Giuseppe Perla
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa …More
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso.
30 ducati
Scusate, ma non le hanno ottenute già da qualche anno? Questo eresiarca sodomita vuole forse la condanna del matrimonio come da eterna legge naturale?
Danilo Quinto
Non si riferisce solo all'Italia. Parla all'universo, al mondo interno, nello spirito della Fratellanza Universale. Del matrimonio - istituito da Dio stesso nel paradiso terrestre e nel Nuovo Testamento elevato da Gesù alla dignità di sacramento - non sa e non gli importa nulla.
muntcarimell
Scisma?
Christoforus78
Sta tirando fuori tutta la sua malizia e malvagità