Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
Clicks3.8K
it.news
31

Pachamama solo una copertura per una perfida alleanza

Il Sinodo per l'Amazzonia non riguardava il paganesimo e Pachamama, ma "l'idolatria di un'agenda politica", dice Michael Matt su RemnantNewspaper.com (7 novembre, video sotto).

Matt intravede una "alleanza empia" tra Francesco e le Nazioni Unite, che usa la tattica della paura su temi come l'allarmismo climatico per stabilire un nuovo ordine mondiale.

Matt sa che la Pontifica Accademia per le Scienza si è ritrovata dopo il Sinodo per l'Amazzonia (28 ottobre) per firmare i 14 impegni dell'ONU intitolati "Percorsi e impegni per uno sviluppo sostenibile in Amazzonia".
Riguarda i "Fini di sviluppo sostenibile" dell'ONU, che significano aborto, contraccezione, educazione sessuale e omosessualità.

All'incontro hanno partecipato anche governatori socialisti e comunisti provenienti dalla regione amazzonica, dirigenti dell'ONU e alcuni padri sinodali, come il cardinale Hummes.

#newsYpmbrhmzjs

rdelvecchio shares this.
Massimo M.I.
Non vedete, Signore Dio degli eserciti? I capitani mobilitano intere compagnie, i sovrani arruolano armate numerose, i navigatori formano flotte complete, i mercanti si affollano nei mercati e nelle fiere. Quanti ladri, empi, ubriaconi e dissoluti si raggruppano in gran numero ogni giorno con tanta facilità e prontezza contro di Voi! Basta dare un fischio, battere un tamburo, …More
Massimo M.I.
Non vedete, Signore Dio degli eserciti? I capitani mobilitano intere compagnie, i sovrani arruolano armate numerose, i navigatori formano flotte complete, i mercanti si affollano nei mercati e nelle fiere. Quanti ladri, empi, ubriaconi e dissoluti si raggruppano in gran numero ogni giorno con tanta facilità e prontezza contro di Voi! Basta dare un fischio, battere un tamburo, mostrare la punta smussata di una spada, promettere un ramo secco di alloro, offrire un pezzo di terra gialla o bianca! Basta insomma prospettare una voluta di fumo d’onore, un interesse da nulla e un misero piacere da bestia … e in un istante si riuniscono i ladri, si ammassano i soldati, si congiungono i battaglioni, si assembrano i mercanti, si riempiono, le case e le fiere, e si coprono la terra e il mare di una innumerevole moltitudine di perversi! Benché divisi fra loro a causa della distanza di luogo o della differenza di carattere o della diversità d’interesse, si uniscono tutti insieme fino alla morte per muovervi guerra sotto la bandiera e la guida del demonio.

[28] E quanto a Voi, grande Iddio? Non ci sarà quasi nessuno che prenda a cuore la vostra causa anche se nel servirvi c’è tanta gloria, utilità e dolcezza? Perché così pochi soldati sotto la vostra bandiera? Quasi nessuno griderà in mezzo ai suoi fratelli per lo zelo della vostra gloria come san Michele: “Quis ut Deus?” [Chi è come Dio?] (49). Lasciatemi allora gridare dappertutto: Al fuoco! al fuoco! al fuoco!… Aiuto! aiuto! aiuto!… C’è fuoco nella casa di Dio! C’è fuoco nelle anime! C’è fuoco perfino nel santuario… Aiuto! stanno assassinando il nostro fratello!… Aiuto! stanno uccidendo i nostri figli!… Aiuto! stanno pugnalando il nostro buon Padre!…

www.exsurgatdeus.org/…/la-preghiera-in…
nolimetangere likes this.
Diodoro
È pensabile, è "moderno", guardare dal basso Dio che guarda noi e il Padre dall'alto della Croce, dandoSi per strapparci al Padrone Crudele? No... oltretutto c'è Sangue, non è un ambiente a tinte soffuse. Bisogna assolutamente ritrovarsi a una Tavola Rotonda, dove fra sorrisi e riverenze si crea la Fraternité, dopo i trionfi della Liberté e dell'Egalité
Veritasanteomnia likes this.
Forse è così, ma non nega che è idolatria aperta.... il motivo dell'idolatria non diminuisce il peccato ma lo fa più grande...
emilia maria and 3 more users like this.
emilia maria likes this.
nolimetangere likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Gaetano2 likes this.