it.news
1888

C'è qualcosa di miracoloso su Gloria.tv

Tra i grandi siti Cattolici di importanza internazionale, Gloria.tv è senza dubbio quello con il budget più basso. Il nostro budget è veramente stringato.

Pur essendo uno dei media Cattolici più grandi al mondo, Gloria.tv non ha speso nel 2019 nemmeno 150'000 Euro. Conteniamo le nostre spese allo stretto necessario.

Ecco un confronto: Aleteia.org, un sito di notizie che funziona in varie lingue e collabora con il Vaticano, quest'anno ha avuto bisogno di 26 volte tanto denaro rispetto a Gloria.tv: 4 milioni di dollari.

Esistono vari eccellenti siti Cattolici di notizie. Tuttavia, molti di loro soffrono di un grande problema: dipendono quasi totalmente dai grandi social media (Facebook, Twitter, Youtube) per poter essere trovati, cliccate, condivisi. Ospitano anche i loro video sui social media.

Noi sappiamo quanto i social media siano anti-Cattolici e quanto eliminino rapidamente ciò che non si adegua a quello che loro chiamano "mainstream" (la moda).

Pertanto, Gloria.tv si è dotata di un livello tecnologico tale da poter funzionare come social media, senza dover dipendere dai Giganti Tecnologici e dalle loro spie. Non esiste altro progetto Cattolico che possa competere con Gloria.tv in termini di funzionamento, sicurezza, velocità, autonomia.

È quasi un miracolo che Dio abbia mantenuto e sviluppato Gloria.tv negli ultimi 12 anni, con pochissimo denaro.

Lo scorso anno, per la prima volta, Gloria.tv ha dovuto affrontare un deficit serio di 25'000 Euro, che ha prosciugato le nostre riserve. Per raggiungere il pareggio di bilancio, quest'anno abbiamo bisogno ancora di 13'000 Euro.

Se siete in grado di sostenere Gloria.tv, vi preghiamo di aderire alla nostra campagna:
Potete donare:

- con carta di credito o Paypal via kindful
- con bonifico bancario sul nostro conto corrente austriaco:
IBAN AT67 6000 0102 1003 6488
BIC BAWAATWW


#newsNiwoazjckc

mjj75 condivide questo
3
😇