Clicks49

L CIELO GIÀ SI ABBASSA ALLA TERRA, IL MIRACOLO È GIÀ NEL MONDO, I VOSTRI OCCHI VIVRANNO L’ILLUMINAZIONE DELLA COSCIENZA.

Laudetur Iesus Christus.

Carbonia

Tenetevi pronti, il Cielo già si abbassa alla Terra, il Miracolo è già nel mondo, i vostri occhi vivranno l’illuminazione della coscienza.
Maria Santissima: Maria Santissima con voi. Amati figli, preparate i vostri cuori, tutto ciò che vi è stato rivelato è per succedere. Mettetevi pronti, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano. Il Re dei re reclama i suoi figli, li vuole con Sé, li vuole nel suo Nuovo Regno, … sacerdoti per sempre!
Questo è un tempo di prova, ma i figli di Dio avranno l’aiuto dal Cielo.
Gesù: figlioli, il mio Sacro Cuore è pieno di tristezza, il mio dolore è infinito mentre osservo questa Umanità priva di amore, vuota del suo Dio Amore.
Questa Umanità non crede più nel Figlio dell’Uomo, non Lo cerca, vive una vita sfrenata senza scrupoli, si dona alla sporcizia.
La Verità grida il suo dolore, ma nessun uomo ascolta il suo pianto. L’uomo è preso dalle cose terrene, vive ancora progettando il proprio futuro su questo Pianeta.
Poveri figli miei, quanta pena nel Mio Cuore a causa del vostro rifiuto a Me vostro Dio Creatore, … avete scelto la via più facile ma non avrete la vita eterna, la vostra vita finisce qui, nel disprezzo del Padre che vi guarda dall’alto del suo Cielo e vede il vostro non ritorno a Lui.
Maria Santissima: Figlioli, oggi sono con voi in maniera speciale, sono vestita di luce e amore, e irradio dal mio Cuore amore infinito al vostro cuore. Vi benedico e vi accarezzo per darvi il mio conforto.
Avanti piccole mie creature, sono con voi e con voi condurrò questa battaglia finale contro Satana, metto in voi la Forza e lo Scudo:

Vengo nel santo nome di Gesù a donarvi la SS. Eucaristia spirituale.
Non abbiate timore figli miei, Io sono con voi e vi amo infinitamente, conosco i vostri dolori, le vostre necessità, e conosco anche la vostra grande fede per Gesù.
Siete i suoi gioielli più belli, quelli che Lui tiene stretti al suo Cuore: li bacia, li accarezza costantemente e li aiuta a rialzarsi dalle cadute quotidiane, … il suo sguardo è vigile su di voi!
Amati figli, presto vedrete il suo intervento sulla vostra vita che sarà trasformata, sarete uomini di grandezza infinita perché sarete investiti della sua Luce Divina, parteciperete alla vita eterna nell’Eterno e sarete felici per sempre.
La vita su questa Terra è alla sua fine, questo spettacolo orribile dell’uomo in Satana presto sparirà per lasciare spazio alla Bellezza infinita del Dio Creatore.
Ho tanto bisogno del vostro affetto e vi esorto ad avere coraggio nell’impresa. Amatevi gli uni gli atri come veri fratelli e non giudicate mai.
Dio vede e provvede a tutto e su tutti i suoi metterà il suo Bene.
Accostatevi a Me con amore e Io vi condurrò dove latte e miele scorrono.
Gesù: La violenza dell’uomo è divenuta ormai insopportabile ai miei occhi, non posso più attendere, il tempo è chiuso, …non riavrò quei figli che si sono ormai venduti al nemico, perciò non c’è più da attendere oltre, questo è il tempo nel quale Io interverrò a riprendermi ciò che Mi appartiene e spalancare il Cancello del mio Giardino a tutti i miei figli.
Satana ha ormai finito il suo tempo, il suo piano è fallito, Io Sono! E Io Sono dice il suo Basta.
Tenetevi pronti,

il Cielo già si abbassa alla Terra, il Miracolo è già nel mondo,

i vostri occhi vivranno l’illuminazione della coscienza.

Carità sempre, amore sempre, servitemi come Io vi chiedo. Nulla resterà su questo mondo, di ciò che conoscete, tutto Io trasformerò, cancellerò il male e metterò il sigillo dell’amore su tutto ciò che Io ricreerò.
Figli miei, il vostro Dio vi chiede: siete consapevoli della mia chiamata?

Se siete consapevoli, allora gestitevi secondo la Mia volontà e non la vostra, mettete Dio al primo posto nella vostra vita e ascoltate ogni suo lamento perché in voi entri la sua carità e il suo amore.

Oracolo del Signore!

Figli miei, amati del vostro Gesù, qualitativamente vi segno in Me e vi sigillo nel mio Sacro Cuore. State vigili perché all’improvviso il tuono si manifesterà assordante e tutta la Terra tremerà ma ciò che tremerà maggiormente saranno i cuori di coloro che Mi hanno rinnegato.
Dio c’è! Dio esiste! Egli È! Avanti popolo mio, avanti Israele mia, ecco che Io vengo, vengo a sigillare tutto in Me.
Vi amo, vi benedico, vi esorto ad essere come Io vi chiedo. Camminate in questa mia chiamata, in amore fraterno.
Dio chiede di continuare a espletare le sue richieste, di favorire il suo Disegno e non quello di Satana.
Benedizione e grazia, amati figli miei. Amen!