it.news
1132,3K

Vescovo Schneider: Francesco nega idolatria "contro ogni prova"

Gli atti di idolatria effettuati in San Pietro sono il "trionfo del male", ha detto il vescovo Athanasius Schneider a RemnantNewspaper.com (2 novembre, video sotto).

Sull'affermazione di Francesco che le statuette di Pachamama siano state usate “senza intenzioni idolatre,” Schneider ha detto che ci sono stati atti di venerazione "del tutto evidenti" diretti alle statuette di legno che rappresentavano Pachamama.

Per Schneider, negare che questa sia stata idolatria va "contro ogni prova".

#newsGdraqfcbse

52:22
Rassegna Stampa GesAU_it condivide questo
15
Vescovo Schneider: Francesco nega idolatria "contro ogni prova"
laparoladigesu
Avremo molte amare sorprese da parte dei sacerdoti. Quelli apparentemente bravi e spirituali negano ogni evidenza, anche se li metti davanti i video nei giardini vaticani negheranno tutto e rinnoveranno la fiducia al loro nuovo idolo. Non riconosceranno mai di cadere nel peccato di papolatria, riconosceranno tutti i peccati ecologici e ogni altra fesseria con la veste morale, ma non il peccato di …Altro
Avremo molte amare sorprese da parte dei sacerdoti. Quelli apparentemente bravi e spirituali negano ogni evidenza, anche se li metti davanti i video nei giardini vaticani negheranno tutto e rinnoveranno la fiducia al loro nuovo idolo. Non riconosceranno mai di cadere nel peccato di papolatria, riconosceranno tutti i peccati ecologici e ogni altra fesseria con la veste morale, ma non il peccato di non voler riconoscere gli errori dottrinali del loro idolo. Chissà perché? Gesù alla Valtorta sembra parlarle di una grande prova a cui saranno sottoposti i suoi pastori.

QUADERNI DEL 1943 CAPITOLO 160
29 ottobre 1943
Vedi link:
www.valtortamaria.com/…/29-ottobre-1943
Dice Gesù:
"E in verità vi dico, con dolore di Fondatore eccelso, che all’ultima ora tre quarti della mia Chiesa mi rinnegheranno, e li dovrò recidere dal tronco come rami morti e corrotti da lebbra immonda...
Quelli che all’ultima giornata imiteranno Giuda e venderanno la loro anima a Satana nuocendo al Corpo mistico di Cristo, in essi la Bestia avrà i suoi luogotenenti per la sua ultima guerra".
Testimone82
@padrepasquale le si prostrarebbe davanti Pacha Mama e "priapo" come è stato fatto in Vaticano? nella sua chiesa metterebbe queste statue e farebbe preghiere a questi idoli com'è avvenuto?
risponda con franchezza.
il vandea
Grazie Eccellenza, adesso una prova di coraggio e fede: dichiarare Bergoglio scomunicato e fuori dalla Chiesa Cattolica. Preghiamo il Signore che il prossimo Papa sia come lei.
Luisa Cardinale
Va bene, ma voi che state facendo oltre parlare parlare e parlare comodamente seduti? Dov'è la vostra azione? Santa Caterina non vi dice niente? Forse credete, vi illudete, che così facendo non sarete giudicati,al momento giusto, dal Giudice Eterno? Ma non lo sapete che la tiepidezza, e voi lo siete, non piace al Signore? Si, perché questi fatti si trascinano da decenni e certamente voi non ne …Altro
Va bene, ma voi che state facendo oltre parlare parlare e parlare comodamente seduti? Dov'è la vostra azione? Santa Caterina non vi dice niente? Forse credete, vi illudete, che così facendo non sarete giudicati,al momento giusto, dal Giudice Eterno? Ma non lo sapete che la tiepidezza, e voi lo siete, non piace al Signore? Si, perché questi fatti si trascinano da decenni e certamente voi non ne eravate all'oscuro, ma avete taciuto e non avete fatto nulla. Ora che le cose sono evidenti a tutti, fate finta di dire qualcosa ,che serve a ben poco se non muovete le chiappe da quelle poltrone, andando pubblicamente vin giro, con vestiti laceri se serve, a gridare gridare gridare affinché nessuno possa dire: non sapevamo! Muovetevi, non rimanete nelle vostre stanze a pregare, uscite, fate processioni pubbliche senza sosta, implorate Iddio senza mai fermarvi, fate SCALPORE, fatelo per le povere anime che si stanno perdendo, fatelo per il vostro Signore che ancora Agonizza, anche a causa vostra, sulla Croce. Fatelo.
polos
(...e a guardare questa comodissima poltrona si capisce bene il motivo per cui non viene fuori...)
Caro vescovo, queste risposte sono fin troppo scontate, non abbiamo bisogno di vescovi per dirci che 1 + 1 fa 2: da voi ci si aspetta MOLTO DI PIU'!Altro
(...e a guardare questa comodissima poltrona si capisce bene il motivo per cui non viene fuori...)

Caro vescovo, queste risposte sono fin troppo scontate, non abbiamo bisogno di vescovi per dirci che 1 + 1 fa 2: da voi ci si aspetta MOLTO DI PIU'!
Frà Alexis Bugnolo
Grazie, sua ecclenza per dirlo..... Per 3 sttimante quelli di noi che hanno detto la stessa cosa appena la cosa è stata pubblicato eramo detti estremisti...... la Fede cattolica è che l'idolatria è il peccato di apostasi più grave e mortale perch§ va contro proprio la ragione naturale....
Gaetano2
Don Ciccio usa le motivazioni di Padrepasquale, chissà chi copia
padrepasquale
L'insistenza sulla presunta idolatria dopo il chiarimento di Papa Francesco e della sala stampa è acqua fritta.
Gaetano2
don Ciccio non ha risposto ai Dubia dei cardinali (ovviamente, dato che questo è compito di un vero Papa), ha presieduto riti idolatrici, altrettanto ovviamente, confermando di non essere nemmeno cristiano
martina18
Papa Francesco può dire ciò che vuole ma gli atti sono altrettanto importanti e non ci può essere una sorta di schizofrenia nella fede, cioè tra ciò che sono le convinzioni e ciò che sono gli atti. Gli uni sostengono gli altri e gli uni non possono smentire gli altri. Che significato hanno avuto le prostrazioni davanti a quelle statuette? Non ci sono giustificazioni che tengano perchè parlano …Altro
Papa Francesco può dire ciò che vuole ma gli atti sono altrettanto importanti e non ci può essere una sorta di schizofrenia nella fede, cioè tra ciò che sono le convinzioni e ciò che sono gli atti. Gli uni sostengono gli altri e gli uni non possono smentire gli altri. Che significato hanno avuto le prostrazioni davanti a quelle statuette? Non ci sono giustificazioni che tengano perchè parlano da sole.
Gcarlo
Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? 18 un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni.
martina18
Vorrei sottoporvi un'altra osservazione: se l'intento di non adorare un idolo può essere separato dall'atto di adorazione perchè allora i martiri non l'hanno fatto? I primi cristiani sono morti perchè si sono rifiutati di adorare gli dei e di bruciare incenso. Se fosse stato lecito, avrebbero potuto prostrarsi davanti agli dei ma senza averne l'intenzione e così avere salva la vita.