Tina 13
21,1K
MESSAGGIO PUBBLICO DEL CINQUE OTTOBRE 2022. (La Vergine Maria è apparsa dopo una grande esplosione di luce, vestita tutta di bianco. Era accompagnata da Barachiel Arcangelo. Dopo essersi fatta il Segno …Altro
MESSAGGIO PUBBLICO DEL CINQUE OTTOBRE 2022.

(La Vergine Maria è apparsa dopo una grande esplosione di luce, vestita tutta di bianco. Era accompagnata da Barachiel Arcangelo. Dopo essersi fatta il Segno della Croce, sorridendo dolcemente ha detto:)
“Sia lodato Gesù Cristo. Cari figli, vi esorto ancora una volta alla conversione del cuore, alla pace ed alla riconciliazione con Mio Figlio Gesù: Unico Vero Dio, Unico Vero Cristo ed Unico Vero Salvatore degli uomini. Vi esorto ad imprimere nelle vostre menti il Nome Divino di Gesù, il Nome che è al di sopra di ogni altro nome in Terra ed in Cielo. Vi esorto ad aggrapparvi al Mio Rosario pregandolo ogni giorno in famiglia. Cari figli, pregate il Mio Rosario con amore e devozione ed abbandono alla Divina Volontà. Consacratevi al Cuore Misericordioso di Gesù per sfuggire agli attacchi infernali. Lucifero cercherà in ogni modo di allontanarvi dalla Via del Sommo Bene e delle virtù cristiane. Cecherà di allontanarvi da Dio, per indurvi allo sconforto, allo scoraggiamento. Egli desidera distruggere tutta l’umanità , portarvi alla perdizione eterna. Se voi pregherete ogni giorno il rosario il demonio si allontanerà da voi. Se voi pregherete ogni giorno il Mio Rosario Satana vi lascerà in pace. Quando si presenta una tentazione invocate subito il Nome di Gesù per annullarla al momento. Siete circondati da milioni di demoni, per cui dovete invocare l’Aiuto degli Angeli Custodi, e vi libereranno dalle insidie del Maligno, dalle sue tentazioni e malefiche trame. L’obbiettivo di Satana e portarvi alla seconda morte, alla dannazione eterna. Pregate, pregate figli Miei il Mio Rosario e sarete salvati dalla corruzione che regna in questo mondo di tenebra che passa”.

(La Vergine Maria ci benedice col Segno della Croce e scompare nell’infinita luce paradisiaca)
Simon Templar
Marziale forse nn ti rendi conto della responsabilità che ti stai assumendo additando come falsi tutti questi messaggi.Ti consiglio di smetterla,nn sei in grado di discernere fino a questo punto,un abbraccio in Cristo.
Tina 13
🙏🙏🙏