Bisogna prendere posizione: o con Dio o con il regime della paura e della menzogna

Cari amici di Duc in altum, ricevo da Alessandro Martinetti questa riflessione che volentieri vi propongo. Il tempo che stiamo vivendo richiede di prendere posizione. * * * Caro Valli, come non vede …Altro
Cari amici di Duc in altum, ricevo da Alessandro Martinetti questa riflessione che volentieri vi propongo. Il tempo che stiamo vivendo richiede di prendere posizione.
* * *
Caro Valli, come non vede soltanto chi caparbiamente si rifiuta di vedere, gli italiani gemono sotto il giogo di un regime cialtrone non meno che spietato ancorché sedicente democratico, che li martoria impunemente a propria totale discrezione con il pretesto fasullo di un’inesistente pandemia.
L’artificio è quello arcinoto agli studiosi delle strategie efficaci di manipolazione psicologica delle masse: si terrorizza la gente, con l’ausilio indispensabile di un sistema d’informazione di ottusi e/o prezzolati, convincendola che incombe una minaccia invisibile e letale, e a quel punto chi è terrorizzato è intellettualmente annebbiato e menomato nella volontà, perde di vista la realtà ed è disposto ad accettare ogni oltraggio a libertà e dignità (lockdown, distanziamento sociale, mascherine imposte a sé stessi e ai propri …Altro
Ellepi
Cosa ne owensate del prete siciliano che ha preso posizione contri l immigrazione di massa
Diodoro
Sirio
Quanto ai nostri Pastori,da tempo vado ripetendo che non si comportano da ILLUMINATI,ma direttamente da FULMINATI
Diodoro
"Come è possibile che pastori di Cristo degni del nome accettino supinamente che, sotto mentite spoglie democratiche, prenda piede indisturbato un regime dispotico fondato sulla sistematica, sfacciata menzogna e sulla vessazione sempre più accanita e rovinosa del popolo italiano? ".
Semplice: l'hanno messo in piedi loro. Sono loro, le loro alte e medie sfere, che hanno visto con costernazione …Altro
"Come è possibile che pastori di Cristo degni del nome accettino supinamente che, sotto mentite spoglie democratiche, prenda piede indisturbato un regime dispotico fondato sulla sistematica, sfacciata menzogna e sulla vessazione sempre più accanita e rovinosa del popolo italiano? ".

Semplice: l'hanno messo in piedi loro. Sono loro, le loro alte e medie sfere, che hanno visto con costernazione Salvini passare in un anno dal 17 al 40% dei consensi, con ciò scoprendo che la popolazione italiana, pur devastata e amareggiata (anche per colpa propria) da decenni di Progressismo, preferiva non dissolversi nel Multiculturalismo etnico/religioso, non diventare un popolo dell'EMEA (Europe, Middle East, Africa, intesi come spazio unico di contaminazione delle Grandi Fedi).
Sono loro ad aver maledetto innumerevoli volte i Fedeli che frequentavano le chiese, dicendo che "non erano Cristiani", e ad aver benedetto il ritorno al potere dei pluribocciati "Democratici" e "Liberi e Uguali", grazie alla riconfluenza dei Cinque Stelle nell'alveo massonico.
Se i Cittadini non vogliono saperne del Potere Illuminato, sicuramente hanno torto. Aveva e ha ragione il card. Martini
Sirio
Scusami,sono d'accordo con quello che hai scritto,ma non ho capito il riferimento al card .Martini. potresti x cortesia, spiegarmi cosa intendevi dire? La tua ultima frase mi sembra troncata .
Diodoro
@Sirio Buongiorno Sirio. Intendevo riferirmi all'apologia dell'Illuminismo fatta dal card. Martini, in forma velata in vita e in forma esplicita subito prima di morire: "La Chiesa ha perso 200 anni, ancora non si è adeguata al nuovo standard portato dagl'Illuministi in tutto il mondo civilizzato. Prima ci sbrighiamo a farci perdonare questi 200 anni in retroguardia e meglio è". La conseguenza …Altro
@Sirio Buongiorno Sirio. Intendevo riferirmi all'apologia dell'Illuminismo fatta dal card. Martini, in forma velata in vita e in forma esplicita subito prima di morire: "La Chiesa ha perso 200 anni, ancora non si è adeguata al nuovo standard portato dagl'Illuministi in tutto il mondo civilizzato. Prima ci sbrighiamo a farci perdonare questi 200 anni in retroguardia e meglio è". La conseguenza politica è ovvia: un dovere essere "democratici e di progresso", un'infamia essere catto/realisti (nel senso di rispettare la realtà).
Ricordiamo che dire "card. Martini" significa dire "Gesuiti di ambiente piemontese" - esattamente come dire "Bergoglio".
Grazie
Danielemercuri
Ogni volta che entro in chiesa non indosso la museruola di regime e ne sono fiero perché o ascolto e seguo la celebrazione oppure devo pensare a respirare e a cercare di non soffocarmi dentro la mia anidride carbonica .. non sono umile ? Non me ne importa nulla perché in chiesa c'è il santissimo il sublime , il nostro dio e a lui solo deve andare la nostra attenzione e la nostra lode ..