04:15
warrengrubert
1718
provitaefamiglia.it Il suicidio è una tragedia per il singolo, la famiglia e tutta la comunità: bisognerebbe prevenirlo non agevolarlo! Eppure, sembra che molti in Parlamento vogliano che lo Stato …More
provitaefamiglia.it

Il suicidio è una tragedia per il singolo, la famiglia e tutta la comunità: bisognerebbe prevenirlo non agevolarlo! Eppure, sembra che molti in Parlamento vogliano che lo Stato legittimi e incentivi il suicidio in alcuni casi di grave malattia e sofferenza "ritenuta intollerabile".
Questa, però, è una pessima idea. Sai quanti paesi al mondo hanno legalizzato il suicidio assistito? Sai cosa dicono a proposito le organizzazioni internazionali di medici? Sai quanti malati gravi hanno davvero accesso alle cure palliative per alleviare il dolore? Conosci le conseguenze della legalizzazione del suicidio?
luxy
negli ultimi due anni, purtroppo abbiamo già potuto verificare ampiamente che la natura della figura del medico sia stata tradita e ampiamente snaturata...Chi ancora crede nella forza della preghiera, preghi! Preghi ancor più, per colmare il vuoto lasciato da tutti quelli che si sono stancati di pregare,e/o hanno tradito il proprio incarico.