Clicks3.9K
it.news
22

Gesuita "benedice" omosessuali davanti all'altare

Joseph Sciambra, Cattolico ex-gay, ha pubblicato su Facebook.com (10 dicembre) una immagine di una "benedizione" gay davanti all'altare della chiesa parrocchiale di San Francesco Xavier, a New York City, USA.

La “benedizione” è stata impartita dal padre gesuita, don Daniel Corrou. Era elencato nel bollettino parrocchiale fino al 25 agosto come "pastore vigente". Poi, senza spiegazione, è scomparso improvvisamente dal bollettino.

Sciambra ha offuscato i volti della coppia omosessuale, dato che li considera "vittime di sacerdoti maligni e dei loro vescovi inutili". L'arcivescovo di New York è il cardinale Timothy Dolan.

La parrocchia di S. Francesco Xavier ha una storia di attivismo gay. Tra i gruppi parrocchiali, ci sono anche "Lesbiche Cattoliche" e "Gay Cattolici". Questi ultimi augurano un "Felice orgoglio" sulla pagina in rete della parrocchia.

La parrocchia marcia ogni anno in una dimostrazione gay a New York City e organizza incontri gay con oratori a favore dei gay.

Foto: © josephsciambra.com, #newsJjipvhgzcr

cettinac likes this.
nolimetangere
CHE VOMITEVOLE INSULTO IN UN LUOGO SANTO.
Gaetano2 and 4 more users like this.
Gaetano2 likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Suari likes this.
maria immacolta likes this.
antiprogressista likes this.
mjj75 shares this.
Christoforus78
Ma chi sono io per giudicare. Lo sventurato rispose. Non sapete che sarete chiamati a giudicare gli angeli disse l'Eterno. Ecco a cosa porta la mollezza di fronte al peccato, l'abbandono della retta via. A chi profana la casa di Dio cosa bisognerebbe fare? Oggi che tutte le virtù sono fonte di beffe tanta cura si presta a non offendere i peccatori impenitente, visto mai gli venisse voglia di …More
Ma chi sono io per giudicare. Lo sventurato rispose. Non sapete che sarete chiamati a giudicare gli angeli disse l'Eterno. Ecco a cosa porta la mollezza di fronte al peccato, l'abbandono della retta via. A chi profana la casa di Dio cosa bisognerebbe fare? Oggi che tutte le virtù sono fonte di beffe tanta cura si presta a non offendere i peccatori impenitente, visto mai gli venisse voglia di convertirsi!
Gaetano2 and 2 more users like this.
Gaetano2 likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
alda luisa corsini likes this.