Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks2.3K
it.news
5

Cardinale Hummes: "Ordinazione di uomini sposati sarà ridiscussa"

Il cardinale Cláudio Hummes, 85, cresciuto in una colonia tedesca in Brasile, ha confermato che l'ordinazione di uomini sposati sarà discussa di nuovo.

Hummes, alleato chiave di Francesco, è stato relatore Generale del Sinodo per l'Amazzonia.

Secondo Estado.com (12 febbraio), Hummes ha detto che “la questione ora ha bisogno di essere elaborata dal papa all'interno della Santa Sede".

Un organismo del Vaticano annunciato da Francesco dopo il Sinodo avrà un ruolo importante nell'ordinazione degli uomini sposati "in aree carenti", ha aggiunto Hummes added.

Pertanto, il documento finale del Sinodo (che chiede l'abolizione del celibato e l'introduzione di diaconesse) "non sarà accantonato".

L'arcivescovo di Belo Horizonte, Walmor Oliveira, 65, ha ricordato che Francesco ha commissionato uno studio per aggiornare le questioni concernenti il ministero ecclestiastico, dato che "il documento attuale ha oltre 50 anni" (come se il sacerdozio fosse nel frattempo cambiato".

Foto: Cláudio Hummes, © Agência Brasil, CC BY, #newsKvuauclqsh

N.S.dellaGuardia
Per loro non esistono battute d'arresto o sconfitte che tengano: ciò che esce dalla porta rientra dalla finestra, come per querida amazzonia.
E come per gli stati in cui l'aborto è stato rifiutato e verrà imposto per legge. O il governo PD in Italia che va avanti qualunque cosa accada.
È il progresso (meglio il progressismo) baby...
Frà Alexis Bugnolo
Thank you for mentioning the German enclave in which Hummes grew up, I never knew he was German by race. That explains everything.
Marziale
Ricordo che N.S. Gesù Cristo chiese a Pietro, sposato, di lasciare tutto, compresa la famiglia, per seguirlo.
Luca Monforte
Rimetta subito in funzione quelle macchine!
www.youtube.com/watch
digital
Tutto questo accadrà come profetizzato dalla Madonna di Anguera nel messaggio nr. 3.796 del 26 marzo 2013

….Inginocchiatevi in preghiera. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Un figlio cadrà all’interno della casa di Dio e chi lo ama non potrà soccorrerlo. Soffro per quello che vi aspetta. Non tiratevi indietro. Conosco le vostre necessità e supplic…More
Tutto questo accadrà come profetizzato dalla Madonna di Anguera nel messaggio nr. 3.796 del 26 marzo 2013

….Inginocchiatevi in preghiera. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Un figlio cadrà all’interno della casa di Dio e chi lo ama non potrà soccorrerlo. Soffro per quello che vi aspetta. Non tiratevi indietro. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio.