Clicks280
Tina 13
1
Messaggio del 25 luglio 2021. Ore 7. **************************************************** (Gesù appare con un bambino in braccio simbolo dell'umanità. Dice:) "Oh umanità redenta dal Mio Prezioso…More
Messaggio del 25 luglio 2021. Ore 7.

****************************************************

(Gesù appare con un bambino in braccio simbolo dell'umanità. Dice:)

"Oh umanità redenta dal Mio Prezioso Sangue ascoltaMi. Segui la Via del Mio Vangelo. La Via del bene e non del male. Affidati a Me. Sappi che il mondo e' fango. Esso e' sotto il potere di Satana. Segui Me. Segui il Vangelo. I demoni sono milioni e sono come schegge impazzite pronte a colpire. Invocate il Mio Sangue. Fate silenzio e pregate sempre. Siate dimentichi di voi stessi e delle cose terrene. Spogliatevi dell'io distorto per Dio. Accettare la diversità dell'essere, portando rispetto all'altro che esiste e non è voi. Non siate ipocriti. L'egoismo non viene da Me. Pace a voi. Shalom. Aiutate gli ultimi".
Giorgio Tonini
Da dove? Da Brindisi? Attenzione, messaggi scopiazzati qua e la’ da un presunto veggente. Secondo la Chiesa stare alla larga. E anche secondo me. Ad esempio, in questo messaggio: Cristo non potrà mai dire “il mondo è fango”, visto che lo ha amato e dato la Vita per esso. Semmai potrà dire che il mondo è peccatore, e che proprio per salvare tutti dal peccato Lui venne nel mondo.