25:01
Verso la Terza Guerra Mondiale? Commento sull'uccisione del generale Soleimani | Matteo D'Amico. In questo video commento l'uccisione del generale iraniano Qassem Soleimani, spiegando cosa non torni …Altro
Verso la Terza Guerra Mondiale? Commento sull'uccisione del generale Soleimani | Matteo D'Amico.

In questo video commento l'uccisione del generale iraniano Qassem Soleimani, spiegando cosa non torni nella versione dei fatti americana.

Venerdì 3 Gennaio gli Stati Uniti hanno lanciato un attacco missilistico vicino all'areoporto di Baghdad, in Iraq, uccidendo il generale iraniano Qassem Soleimani, capo delle forze speciali iraniane Qods.

Il gesto è gravissimo in quanto precipita il Medio Oriente sull'orlo di quello che potrebbe facilmente diventare un conflitto regionale, se non mondiale.

Molto sconcerto hanno prodotto le dichiarazioni del presidente americano Donald Trump, del suo entourage, nonchè di alcuni politici europei fra cui lo stesso Matteo Salvini, che esultavano per l'accaduto, accusando Soleimani di crimini efferati e di terrorismo.

La verità è che uccidere Soleimani è stato un gesto assolutamente estraneo al diritto internazionale, in quanto il generale era in visita ufficiale in Iraq, e nè l'Iraq, nè l'Iran sono in guerra con gli Stati Uniti. #Soleimani #Trump #terzaguerramondiale
malemp
III Guerra Mondiale
MENTRE BERGOGLIO FA FESTA CON IL CIRCOAltro
III Guerra Mondiale

MENTRE BERGOGLIO FA FESTA CON IL CIRCO
Fredrick69
"Ecco, di nuovo dall'Egitto parte la scintilla di morte ai cristiani"
essi sono guidati da satana
vogliono il dominio totale e materiale di questo mondo"

Avola, giovedì 6 Gennaio 2011 - Epifania - Messaggio privato del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia:
“Sono in chiesa per la Santa Messa. Dopo la comunione vedo Gesù, così mi dice:”
“Figlio Mio, alzati, cammina, scrivi, perché tu sei rivestito …Altro
"Ecco, di nuovo dall'Egitto parte la scintilla di morte ai cristiani"
essi sono guidati da satana
vogliono il dominio totale e materiale di questo mondo"

Avola, giovedì 6 Gennaio 2011 - Epifania - Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia:
“Sono in chiesa per la Santa Messa. Dopo la comunione vedo Gesù, così mi dice:”

“Figlio Mio, alzati, cammina, scrivi, perché tu sei rivestito della Mia luce e la Mia gloria brilla su di te, perché sei perseguitato. Alza gli occhi e la tua mente, guarda intorno come la gente non ha voluto ascoltare i richiami e gli avvertimenti. Hanno detto, queste sono minacce di Dio.
No figlio Mio, questo è amore e per l'amore sono morto sulla Croce.
ESSI MENTONO VERGOGNOSAMENTE SU DI ME. COL POTERE DATO DAL DRAGONE, ESSI ASSECONDANDO L'ODIO IMPLACABILE e LO SPIRITO DI VENDETTA, FACENDO GUERRA a TUTTI I SANTI e a coloro che sono del gruppo, che rifiutano di adorare la statua della bestia e non gridano morte ai cristiani.

IO SONO VENUTO per RAVVIVARE QUESTA DEBOLE FIAMMA D'AMORE, PRIMA CHE il FALSO PROFETA LA SPENGA TUTTA.

Finita questa Pasqua, non sapete quando, il mondo tremerà per la Mia potenza. Rivoluzionerò ciò che Io stesso ho creato. Nel fulgore della Mia gloria e maestà divina, mostrerò a loro la Mia potenza infinita.
Il fuoco dei nemici si farà vedere e sentire da vicino contro i cristiani, ma le loro armi saranno spezzate dall’Altissimo che sconvolgerà la terra.

Gli ostinati saranno presi dal terrore e dalla disperazione perché pochi si salveranno. STATE ATTENTI FIGLI, DALLA MANO DEL PADRE MIO TUTTO È POSSIBILE.

Scuoterò in un solo colpo tutta la melma che si è formata nell'acqua del mondo!

Vedrete la Mia potenza, tutto sarà sottomesso a Me!

L'INFAME CADRÀ, ridurrò tutto in cenere, ogni pietra cadrà o resterà solo se lo Io voglio.

ATTENTI UOMINI, NON SONO MINACCE, TUTTO È SCRITTO E TUTTO ACCADRÀ!

Il Mio giorno viene, scuoterò la terra, scuoterò i mari, scuoterò l’aria, scuoterò il fuoco, questo farò per significare la Mia volontà e la Mia onnipresente potenza. Temete la Mia santa ira!

Fino a quando state lontano da Me, piante inique, si fermeranno le acque, si scuoterà la terra e tu, uomo, non esisterai più!

LE TUE OPERE SONO FALLACI, ti scuoti, ti dimentichi e passa con te la tua vanità, le tue regole insipienti, o uomo dalla dura cervice.

Che si dirà di te?

CHE HAI ABBANDONATO LA RETTA VIA, DANDOTI AL PECCATO e ALLA CORRUZIONE DELLA CARNE.

SCRIVI FIGLIO MIO, non è stato fatto conoscere il mistero non è stato manifestato agli uomini della precedente generazione.

ORA È STATO RIVELATO AI SUOI SANTI APOSTOLI E NUOVI MESSAGGERI DI OGGI, CHIAMATI da GESÙ CRISTO a condividere la stessa eredità e di essere partecipi della stessa promessa per mezzo del vangelo.

L'AVETE IGNORATO non solo voi ma anche i Pilato, servitori di Dio.

ECCO, DI NUOVO DALL'EGITTO PARTE LA SCINTILLA DI MORTE AI CRISTIANI, ESSI SONO GUIDATI DA SATANA VOGLIONO IL DOMINIO TOTALE e MATERIALE di QUESTO MONDO.

Nessuno si muove per venire incontro ai cristiani, neanche l'Europa.

Attenti uomini! SAPPIATE c CHEhe la COSTRUZIONE DELL'EUROPA È il PRINCIPIO STESSO DELLA COSTRUZIONE DELL'IMPERO ROMANO DI ALLORA!

LA SCINTILLA DELLA DISCORDIA, DELLO STERMINIO, PARTE ANCORA UNA VOLTA DELL'ANTICHISSIMA MESOPOTAMICA BABILONIA, BAGHDAD IRACHENA, CHE SORGE a POCHI PASSI DALLA DISTRUTTA TORRE DI BABELE.

Siate forti, non temete, ecco voi vedrete che si alza nel cielo il segno del Figlio dell'uomo, che parte dall'oriente fino all'occidente. Questo segno del Figlio dell'uomo è la Croce del Signore.

In quel momento, tutte le nazioni della terra si lamenteranno ed è solo in questa Croce che troverete la pace e la gioia. Non ci saranno altri segni, se non il segno di Dio stesso.
SE L'UOMO NON ELEVA LA CROCE IN ALTO, LA FARÒ IO APPARIRE MA NON CI SARÀ PIÙ TEMPO.
Benedicendovi Io, Gesù Cristo.

FONTE:Madonnadelpino.altervista.org
Fredrick69
"satana non fu privato della sua vasta scienza"
Sabato, 1 Maggio 1999, ore 12 - Visione e messaggio della Madonna del Pino
Giuseppe Auricchia: "Il primo maggio 1999. alle ore 12, dopo aver recitato il santo Rosario sono caduto a terra trovandomi in un altro mondo. Quando mi sono ripreso e ho aperto gli occhi, mi sono trovato dinanzi, la Madre di Dio che così mi diceva:"
Madonna: "Ascolta le Mie …Altro
"satana non fu privato della sua vasta scienza"
Sabato, 1 Maggio 1999, ore 12 - Visione e messaggio della Madonna del Pino

Giuseppe Auricchia: "Il primo maggio 1999. alle ore 12, dopo aver recitato il santo Rosario sono caduto a terra trovandomi in un altro mondo. Quando mi sono ripreso e ho aperto gli occhi, mi sono trovato dinanzi, la Madre di Dio che così mi diceva:"

Madonna: "Ascolta le Mie parole, le Mie istruzioni, sono la Regina del Cielo e ti annunzio il castigo che sta per sopraggiungere su questa generazione ipocrita.
Il Cuore di Mio Figlio Gesù è straziato dalle offese degli uomini, la Mia mano è stanca di trattenere le tenebre.
HO PERCORSO IL MONDO INTERO SUPPLICANDOVI DI FARE RIPARAZIONE E CONVERSIONE.

I Miei richiami sono caduti nelle orecchie di coloro che non vogliono intendere.

SIETE ACCECATI DAI PIACERI DEL MONDO, IL VOSTRO"" IO""..... LA SUPERBIA, L'ORGOGLIO DEL CUORE, E DELLA MENTE HANNO CONDOTTO MOLTI SACERDOTI VERSO LA VIA PERVERSA.

Vi saranno grandi avvertimenti prima del castigo. Ora guarda".

Giuseppe Auricchia: "Col dito verso l'alto mi indica le parole della profezia di Fatima":

Madonna: "Le tenebre verranno gradualmente sulla Terra, prima della Sfera della Redenzione, vi sarà una grande guerra perché gli uomini non vogliono la pace vera. Guarda il cielo"

Giuseppe Auricchia: "Ho visto queste frasi:
Gialli contro bianchi, bianchi contro neri.
La Palestina, Gerusalemme, Asia, Egitto, Africa,
tutto l’Oriente e tante altre nazioni periranno,
molte anime non preparate si perderanno.


"Guarda ancora, non avere paura, mi disse la Madonna. Vidi una grossa Sfera con una striscia di fuoco che attraversava velocemente il cielo e si dirigeva verso la Terra producendo un grande calore, vidi Città in fiamme, gente che correva e cadeva per terra, l'aria pesante, mancante di ossigeno; la Sfera girava e rigirava velocemente nel cielo, rovesciando polvere come fuoco, vidi le onde dell' oceano che sollevandosi in alto, ricadevano sulla terraferma, su New York, lasciando enormi buchi dove sparivano migliaia di uomini.
A questa vista gridai per lo spavento, la Vergine Maria, tacque ed io sentii la Sua mano che mi accarezzava la fronte, mentre nuovamente cominciava a parlare:"


Madonna: "Figlio Mio, sappi che satana non fu privato della sua vasta scienza e dal suo grande potere quando fu cacciato dal cielo per la sua disobbedienza e la sua arroganza verso Dio, per questo egli ha un grande potere sulla Terra ed è agevolato dal fatto che vive in un mondo invisibile agli occhi degli uomini.

L'UOMO OGGI CONTINUA LA RICERCA, MA NON trova LA VERITÀ, PERCHÉ L'ORGOGLIO INTELLETTUALE HA TRACCIATO IL CAMMINO DELLA SUA DANNAZIONE, E SEGUE IL CAMMINO DEGLI ANGELI DECADUTI.

Figlio, sappi che tutto ciò che ti dico e che ho detto in passato in questo luogo, non deve essere considerato vero simbolismo, LE Mie PAROLE SONO REALI, MA VOI NON potete COMPRENDERLE, NE COMPRENDERE GLI SCRITTI DEGLI ANTICHI PROFETI.

CHIEDETE ALLO SPIRITO SANTO DI ILLUMINARVI.

I VESCOVI NON DEVONO FARE COMPROMESSI,.....COSÌ NON SALVANO LE ANIME..... NE COMPROMETTONO la FEDE.

I SACERDOTI, HANNO DIMENTICATO DI ESSERE STATI CONSACRATI A DIO, I LORO ERRORI, IL LORO RILASSAMENTO e LA LORO INCURIA HANNO DISTRUTTO LA FEDE NEL CUORE DEI GIOVANI.

GENITORI! DOVE SIETE MENTRE i VOSTRI FIGLI SONO NEL CAMMINO DELLA PERDIZIONE?

Non sapete difenderli dalle insidie del mondo, togliete i libri impuri, le immagini oscene! "

Giuseppe Auricchia: "Poi, la Madre di Dio tacque, mi guardò sorridente, ma piena di tristezza e, dai suoi occhi vedo scendere delle lacrime e continuò a parlarmi."

Madonna: "Figlio, il Mio cuore è pieno di dolore, è crocifisso; l'errore è entrato nella casa di Mio Figlio, PERCHÉ IL CLERO SI È DATO AL MONDO, I SACERDOTI DEVONO TORNARE AD UNA VITA di PREGHIERA, MITI CON IL MIO POPOLO, LE NOSTRE PECORE SONO AFFAMATE, IL MONDO HA RIGETTATO IL SOPRANNATURALE PER UN MONDO DI SCIENZA.

O figli beneamati del Mio cuore, consacrati a Dio, sappiate che durante il sacrificio della santa Messa, ricevete il Corpo ed il Sangue fisici e spirituali di Mio figlio.

Comprendete che Mio figlio viene a voi totalmente in Spirito e col Suo corpo fisico?

O Miei cari sacerdoti, vescovi, non commettete errori verso Dio Padre che Mi ha mandato in questo luogo, non demoralizzate il Mio strumento, scelto da Lui stesso, pensate che il tempo è breve, siete alla fine di questi tempi e, l'ora è vicina.

Figlio Mio, ora riposa nella Mia pace ed in quella di Mio Figlio, questo messaggio devi consegnarlo al tuo Vescovo (*), fai presto! Ti benedico".

(*) Nota. Il messaggio venne subito inviato al vescovo di Noto (Siracusa), accompagnato da una lettera.

fonte:Madonnadelpino.altervista.org
N.S.dellaGuardia
È molto difficile fare ipotesi basandosi su ragionamenti o strategie "umane".
Tutti abbiamo coscienza che la prossima "guerra mondiale" sarà probabilmente globale e atomica, e quindi anche il peggior tiranno sanguinario ci penserebbe due volte.
Anche ragionando su un'ipotetica azione reazione tipo provocazione e vendetta (come in questo caso), è difficile immaginare una causa singolare scatenante. …Altro
È molto difficile fare ipotesi basandosi su ragionamenti o strategie "umane".
Tutti abbiamo coscienza che la prossima "guerra mondiale" sarà probabilmente globale e atomica, e quindi anche il peggior tiranno sanguinario ci penserebbe due volte.
Anche ragionando su un'ipotetica azione reazione tipo provocazione e vendetta (come in questo caso), è difficile immaginare una causa singolare scatenante.
Mi viene più facile credere a qualcosa che all'improvviso scappa di mano a qualcuno, per un intervento di tipo "satanico", nell'accezione cattolica del termine, quindi per effetto di una possessione o azioni simili.
Ma ripeto è solo un ragionamento. Mi sento di dire che siamo entrati in un tempo storico in cui altre forze ed altri equilibri (o squilibri per citare un esimio neoteologo) sono in gioco, al di sopra di ciò che l'uomo può decidere o pianificare.
A noi di pregare, fare sacrifici e penitenze, portare Gesù nel mondo, attendere con fiducia i tempi di Dio Nostro Padre, confidare nel suo amore.
Stefano Milanesi
Non esiste alcun msg da Medjugorje di alcun veggente su una imminente III Guerra Mondiale. Tutte le fonti da Medjugorje lo hanno smentito. Basta diffondere fake news!!!
Memorare
Itapiranga e Anguera nei giorni scorsi non hanno detto nulla di terza guerra mondiale.
Massimo M.I.
Allego Ivan uno dei veggenti di Medjougorie ci comunica questo msg urgente di Nostra Signora!!!!!!!!La guerra nel medio oriente sta x convertirsi in qualcosa di molto serio! E si estenderà x tutto il mondo!!!! X fermarlo, tutto il mondo deve pregare ogni minuto !!!!!E subito! I sacerdoti devono aprire le porte delle loro chiese e invitare le persone a pregare il Rosario! E pregare intensamente! …Altro
Allego Ivan uno dei veggenti di Medjougorie ci comunica questo msg urgente di Nostra Signora!!!!!!!!La guerra nel medio oriente sta x convertirsi in qualcosa di molto serio! E si estenderà x tutto il mondo!!!! X fermarlo, tutto il mondo deve pregare ogni minuto !!!!!E subito! I sacerdoti devono aprire le porte delle loro chiese e invitare le persone a pregare il Rosario! E pregare intensamente! Pregate! Pregate! Pregate!!!!!!
Ogni giorno alle sei e mezza ovunque vi troviate nel mondo ! Lasciate tutto e pregate tre Ave Maria!!! Inviate questo sms x tutto il mondo !!!!! ma soprattutto mettetelo in pratica!!!!
🙏🙏🙏ricevo e ritrasmetto
Marziale
Il presunto messaggio di Ivan è un fake:www.facebook.com/…/226791300744559
Non è quello lo stile di scrittura di tutti i messaggi che provengono da Medjugorje, quello è uno stile che appartiene solamente a tutti i falsi messaggeri.
Marziale
Massimo M.I.
Grazie Marziale, resta però di fatto che il contenuto è più che valido! Dice la stessa cosa l'articolo eccetto il pregare
N.S.dellaGuardia
Ho ricevuto anche io quel messaggio, prima di esprimermi ho atteso se fosse apparso qualcosa sul sito della parrocchia di Medjugorie. Per ora nulla.
Anche se penso che nessuno degli implicati abbia interesse ad essere ricordato per colui che ha iniziato la Terza Guerra Mondiale, continuiamo comunque a pregare per la pace. Può essere che il tempo dei segreti sia vicino, stavolta davvero.