The Plot to Steal ricevuto da Roberto Mazzoninews. Un video di A man in America riassuntivo di quello che è successo in questi 4 anni e soprattutto nell'ultimo periodo.
alda luisa corsini

The Plot To Steal America - Il piano per rubare l'America - Seth Holehouse

Il famoso documentario di Seth Holehouse, uno dei più rispettati giornalisti indipendenti negli USA. Il video del Grande Risveglio americano, in …
Diodoro
"CHI PARLA CON LE PAROLE DELLA MASSONERIA VA EMARGINATO E INASCOLTATO" (nolimetangere). Va disprezzato. "Non abbiamo tempo per questi cialtroni"
nolimetangere
Negli USA da quel che leggo stanno attuando un vero colpo di stato visto che rubare le elezioni non basta nemmeno e il popolo si ribella. Ma non un colpo di stato come lo si conosceva attraverso la storia, ma COLPO DI STATO ATOMIZZATO. Ossia tante insurrezioni, ribellioni, alla Costituzione attuata sì dai politici, ma soprattutto dai giudici. NON C'E' GIUSTIZIA. CHI OCCUPA I POSTI per difendere …More
Negli USA da quel che leggo stanno attuando un vero colpo di stato visto che rubare le elezioni non basta nemmeno e il popolo si ribella. Ma non un colpo di stato come lo si conosceva attraverso la storia, ma COLPO DI STATO ATOMIZZATO. Ossia tante insurrezioni, ribellioni, alla Costituzione attuata sì dai politici, ma soprattutto dai giudici. NON C'E' GIUSTIZIA. CHI OCCUPA I POSTI per difendere la legalità sono corrotti. CHI DIFENDERA il POPOLO AMERICANO, sono colpi di stato microscopici in ogni ufficio... NEGANO L'EVIDENZA. NEGANO LE PROVE. Allora si va dal giudice e il giudice fa parte del gioco.
I massmedia bombardano con menzogne continue. Ogni ufficio giornalistico, politico, giudiziario è inquinato dalla corruzione.
A cosa si giungerà? LO SANNO bene i Kabbalisti! Lo sanno e lo vogliono. Si giungerà alla guerra civile.
C'è da fare una pulizia enorme, capillare.
Ricordiamoci tutti: vanno eliminate le cariche di TUTTI I GIUDICI COLLUSI. Non servono nemmeno chissà quali le prove, bastano i giudizi emessi, la verità negata.
La kabbalah va capovolta, dalla base, dal popolo. Occore fare tutto il contrario di quel che impongono tramite i massmedia asserviti al mainstream massonico. CHI PARLA CON LE PAROLE DELLA MASSONERIA VA EMARGINATO E INASCOLTATO.
SPEGNETE LA TV! NON COMPRATE QUEI GIORNALI RUFFIANI. Rivolgiamoci agli Indipendenti, alle notizie di prima mano, ragioniamo con la nostra testa, non abbiamo paura. la paura paralizza. Avanti, la paura si vince con il coraggio. Preghiamo per il Presidente Trumnp, preghiamo per gli americani, preghiamo che DIO ci aiuti contro questo gruppo enorme di satanisti che si sono impossesati di tutte le strutture che dovevano salvaguardare il popolo e ne sono diventate i peggiori aguzzini.
alda luisa corsini
Aggiungo: cancellatevi da facebook !!! rumble.com/…uerra-con-facebook-mn-61a.html
nolimetangere
Già fatto!
Giulio Mannino
sicuri che Trump sia la soluzione? non illudetevi
centrostudifederici.org/…ni-vittime-delle-sanzioni-usa/
nolimetangere
Meglio di Biden e della Clinton sicuramente.
Diodoro
Molto importante la conclusione - ribadita da Mazzoni nel suo video "Il grande risveglio americano": STACCARE LA SPINA ai media dominanti, in particolare Facebook, Google, i giornali stampati, la TV. Non solo per non farsi alluvionare da versioni fasulle, di Regime, ma anche per svuotare i media del loro potere economico, che si misura sostanzialmente nel numero di "contatti".
Ciò che Holehouse …More
Molto importante la conclusione - ribadita da Mazzoni nel suo video "Il grande risveglio americano": STACCARE LA SPINA ai media dominanti, in particolare Facebook, Google, i giornali stampati, la TV. Non solo per non farsi alluvionare da versioni fasulle, di Regime, ma anche per svuotare i media del loro potere economico, che si misura sostanzialmente nel numero di "contatti".
Ciò che Holehouse non dice (né pensa, probabilmente) è che gli USA attuali sono diversissimi da quelli del Settecento (allorquando il distacco traumatico dalla Gran Bretagna, peraltro massonica, avvenne in chiave integralmente massonica), ma anche da quelli del Novecento. Oggi non sfolgora più la Stella a Cinque Punte -che è la stessa dei Partiti Comunisti, e che sfolgorò sempre contro i sistemi e le popolazioni cattoliche. Oggi la lotta è, apertamente, fra chi ritiene che ogni potere derivi da Cristo e chi ritiene che Satana sia "un ragazzo poco capito", da considerare di più, visto che ci libera e ci dà il vaccino e la transumanizzazione. Non più di 500 milioni nel mondo, microchippati, mascherati, telecontrollati, pagati (non serve che lavorino), soli, riconoscenti a TerraMadre che li ha fatti nascere e li riassorbirà
nolimetangere
Bellissimo!
alda luisa corsini
Mi permetto di raccomandarne l'ascolto e la comprensione grazie ai sottotitoli