Clicks631
it.news
2

Il tremendo record di Francesco nel sostenere le unioni civili per i gay

Il 21 ottobre, Francesco ha fatto la sua ultima dichiarazione in supporto delle unioni civili omosessuali [immorali], ammettendo di averle sempre difese. Questo è vero.

Bergoglio ha sostenuto le unioni civili nel 2010 quando era arcivescovo di Buenos Aires. In un incontro teso dei vescovi, ha difeso il supporto alle unioni civili gay come un compromesso per poter criticare lo pseudo matrimonio gay, anche se le unioni civili gay sono sempre usata come primo passo per introdurre lo pseudo matrimonio gay.

In seguito, Bergoglio ha detto al militante omosessuale Marcelo Márquez che “gli omosessuali devono avere riconosciuti i loro diritti, che lui supportava le unioni civili gay ma non i matrimonio omosessuali," anche se sono la stessa cosa.

Nel marzo 2014, Francesco ha detto al Corriere della Serache gli stati cercano di "regolarizzare situazioni diverse di convivenza" per assicurare il diritto alla salute e altri benefici economici. "Noi dobbiamo guardare casi diversi e valutarli nella loro varietà." Questa è un'argomentazione ipocrita, perché "situazioni diverse di convivenza" si possono regolare senza fare riferimento alla sessualità o alla omosessualità.

Coerentemente, il giornale ha titolato: “Papa Francesco suggerisce che le unioni civili gay possono essere tollerate dalla Chiesa" o "Papa Francesco suggerisce supporto per le unioni civili". Francesco non ha mai negato.

Nel suo libro intervista del 2017 Politica e società, Francesco ha suggerito che c'è solo una differenza terminologica tra il matrimonio e la convivenza omosessuale: "Il matrimonio è tra un uomo e una donna. Questo è il termine preciso. Chiamiamo 'unione civile' quella tra lo stesso sesso."

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsNvxaxnvdas

Giuseppe Perla
…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio …More
…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici (cerimonia della pachamama) in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso….

Veri Cattolici d'Italia, in ossequio ai Nostri Santi (siamo il paese che ne ha di più) unitevi al PICCOLO RESTO FEDELE DI MARIA REGINA di DON MINUTELLA e DON RONCAGLIA. Unica vera Chiesa Cattolica reale in comunione con Papa Benedetto XVI. DON MINUTELLA è stato scomunicato due volte da badoglio e gli hanno levato parrocchia e stipendio. Almeno si può dire che ha pagato di persona e c'ha rimesso di persona per le sue idee. RADIO DOMINA NOSTRA su face book e Youtube….