Signore Gesù: "Rimanete puri nell' anima e nel corpo, scagliate lontano da voi ogni occasione di impurità.
Si, vi dico che il peccato dell' impurità è un peccato gravissimo, come gravissimo è il peccato della non purezza nel matrimonio. Chi commette impurità perde immediatamente la sua innocenza e insozza il luminoso legame che lo unisce al Creatore, perdendo la grazia di Dio. Come è importante …More
Signore Gesù: "Rimanete puri nell' anima e nel corpo, scagliate lontano da voi ogni occasione di impurità.
Si, vi dico che il peccato dell' impurità è un peccato gravissimo, come gravissimo è il peccato della non purezza nel matrimonio. Chi commette impurità perde immediatamente la sua innocenza e insozza il luminoso legame che lo unisce al Creatore, perdendo la grazia di Dio. Come è importante la purezza e la castità per ogni figlio di Dio, essa deve essere vissuta a tutti i livelli. Non dimenticate che i vostri corpi devono rimanere Tempio dello Spirito Santo, quindi non sporcate più il vostro corpo con passioni impure, con desideri carnali che portano in voi le tenebre, al posto della Mia Luce. Purificate la Mia dimora, affinché lo Spirito di Vita possa risiedere in ciascuno di voi.
Il mondo oggi vive nell'
impurità e non castità più totale, nel vizio e nella perdizione, senza nemmeno rendersene conto. Figli Miei, non siate più fra costoro ma siate puri, lasciatevi infondere dalla Purezza e dalla Castità e dalla Santità di Dio.
Non dimenticate che la castità è pegno di grande purezza se vissuta liberamente, secondo la volontà di Dio. Tutti voi che siete abbandonati all'
impurità di ogni sorta, ritrovate fin d'ora il cammino della purezza, respingendo i vostri errori, i vostri comportamenti sbagliati, venendo a Me, implorando il Mio perdono"
Avola, 13 giugno 2008
LiberaNosDomine

I Messaggi di Giugno 2008

"Permette all’anima, al corpo, allo spirito di liberarsi" "Innalza e rende limpida l’anima" "Quel Corpo si dona ancora a voi dopo duemila anni" Avola…