Marziale
71,4K

Abominio della Desolazione, nel santo Curato d'Ars

Vedremo come il grande santo definisca il battezzato che va a ricevere l'Eucaristia in stato di peccato un "abominio della Desolazione", in minuscolo. Ma se noi moltiplichiamo quel singolo che in stato …Altro
Vedremo come il grande santo definisca il battezzato che va a ricevere l'Eucaristia in stato di peccato un "abominio della Desolazione", in minuscolo.
Ma se noi moltiplichiamo quel singolo che in stato di peccato riceve Dio Eucaristia per un miliardo, allora abbiamo l'Abominio della Desolazione nel Tempio santo , maiuscolo, di cui parlò il Benedetto Salvatore.
Ed un miliardo di persone non sono altro che quell'ottanta per cento di battezzati che hanno ricevuto il Marchio della Bestia: il vaccino mRN, qui il primo di sei Vaccino Covid: il Marchio della Bestia e di Caino.
Ora, quel miliardo di battezzati in grave peccato che vanno a ricevere Dio Eucaristia, in quella sorta di diabolico rito collettivo, sono precisamente l'Abominio della Desolazione nel Tempio santo.
Un breve riassunto sui principali temi.
1.Marchio della Bestia= Vaccino mRNA, prodotto da aborti.
2.Tempio santo= Chiesa in generale e chiesa di san Pietro in Roma in particolare.
3.Abolizione del Sacrificio quotidiano=…Altro
Riccardo Giachino
Ottimo ! Per chi ha fatto il "vac" occorre: sincero pentimento, Rinunce Battesimali e molte preghiere al SS Sangue preziosissimo di Gesu', che operi l'espulsione dello stesso. Nulla e' impossibile a Dio ! Un Saluto ! CSSML-NDSMD
alda luisa corsini
Attendo ancora un suo saluto, sig. Giachino, via chat, se non i prima battuta, cosa che le spettava dal momento che mi ha impegnato in quesiti vari, almeno in risposta del mio. O è qualcosa che lei ruserva solo ad alcuni?
Silver Silver
GRAZIE! OH Grazie davvero infinitamente, lei non sa il bene che mi ha fatto con questo suo post!
Queste 2 ultime domeniche sono riuscita ad andare in chiesa per la Messa, ma non ho provato a fare la comunione (se me l'avessero data sulla lingua visto che tutti continuano a riceverla sulle mani ben igienizzate) perché non vi era la possibilità di confessarsi. Mi stavo tanto rammaricando di dover …Altro
GRAZIE! OH Grazie davvero infinitamente, lei non sa il bene che mi ha fatto con questo suo post!
Queste 2 ultime domeniche sono riuscita ad andare in chiesa per la Messa, ma non ho provato a fare la comunione (se me l'avessero data sulla lingua visto che tutti continuano a riceverla sulle mani ben igienizzate) perché non vi era la possibilità di confessarsi. Mi stavo tanto rammaricando di dover continuare a rinunciare all'Ostia Santa. Non avevo considerato che non basta sia io a non igienizzarmi le mani, quando poi il prete lo fa.
Marziale
Se scrivo ancora è per quattro gatti come lei: mi ci metto anch'io così siamo in cinque.
Marziale
@Giorgio Tonini , se è per questo anche della merda non sarebbe tossica.
Vede, queste non sono sottigliezze farisaiche ma le colonne della fede cattolica: pensare sempre a chi è Lui ed alla nostra totale indegnità, senza finire nel giansenismo.
VIVAGESÙEMARIA
@Giorgio Tonini LE SUE PAROLE PUZZANO DI ZOLFO.
Lei scrive :"Se lei @Marziale avesse ragione, allora significherebbe che 1) Papa Benedetto XVI rimanendo in silenzio si sarebbe reso complice dell’inganno perpetrato ai danni di 800 milioni di fedeli e 2) perfino il Cielo sarebbe stato complice dei malvagi, in quanto nelle Apparizioni di Medjugorie (ante pandemia e durante pandemia) la Madonna non …Altro
@Giorgio Tonini LE SUE PAROLE PUZZANO DI ZOLFO.
Lei scrive :"Se lei @Marziale avesse ragione, allora significherebbe che 1) Papa Benedetto XVI rimanendo in silenzio si sarebbe reso complice dell’inganno perpetrato ai danni di 800 milioni di fedeli e 2) perfino il Cielo sarebbe stato complice dei malvagi, in quanto nelle Apparizioni di Medjugorie (ante pandemia e durante pandemia) la Madonna non avrebbe mai messo in guardia 800 milioni di fedeli di non macchiarsi di Comunione sacrilega." ; Papa Benedetto XVI è rimasto in silenzio anche davanti a tutte le eresie e le apostasie di Bergoglio ma questo non significa che sia complice. Riguardo alle apparizioni di Medjugorje, lei conosce i piani dell'Altissimo? Lei afferma che il Cielo può essere in qualche modo complice del Maligno solo perché Maria SS non ha parlato del maledetto vaccino satanico? Stia molto attento a quello che scrive, e lo dico per il bene della sua povera anima.
Lei scrive :"Io mi sono vaccinato, ma per compiere peccato mortale servono tre condizioni: materia grave, piena avvertenza e deliberato consenso. E per i vaccinati non credo che siano presenti insieme queste tre condizioni"; basta una condizione perché il vaccinato sia in peccato mortale e cioè quella di essere a conoscenza che i vaccini provengono da feti abortiti perché in essa sono implicite le altre due condizioni, quindi sono in molti ad essere in peccato mortale grave. Lei scrive: "Tra l’altro Santo Curato D’Ars non è Vangelo, nemmeno Valtorta, e nemmeno Mons.Vigano’, e anche i Santi non erano sempre infallibili." ; Queste sue parole sminuiscono e denigrano l'azione dello Spirito Santo attraverso i santi, i santi stessi e la loro santità, dono del Cielo e Maria Valtorta e Santo Curato d'Ars sono due dei più grandi santi mai esistiti.

Le consiglio vivamente di chiedere perdono a Dio, confessarsi e cancellare al più presto il suo commento.
Marziale
Scusi @Giorgio Tonini , ma cosa ha mai da perdere nel ritrattare, nel riconsiderare il suo atto passato? Ma non ha capito che ha invece tutto da guadagnare?