a CDF definisce “moralmente accettabili” i vaccini anti-Covid
Tesa

La CDF definisce “moralmente accettabili” i vaccini anti-Covid - Vatican News

Una nota della Congregazione per la Dottrina della Fede, approvata da Papa Francesco, dà il via libera, in questo tempo di pandemia, alle vaccinazion…
nolimetangere
Joshua.
Una morte o più morti per aborto volontario a scopo di lucro, perché chi abortisce anche per un secondo scopo, perché se volontario è considerato tollerabile, anche se ciò procura morti innocenti. Ma verrà passata la donna meretrice, che procura tali aborti per benefattrice dell'umanità e proprio dai pastori della Chiesa. Siamo arrivati al punto che i nuovi Erode non sono più fuori della Chiesa, …More
Una morte o più morti per aborto volontario a scopo di lucro, perché chi abortisce anche per un secondo scopo, perché se volontario è considerato tollerabile, anche se ciò procura morti innocenti. Ma verrà passata la donna meretrice, che procura tali aborti per benefattrice dell'umanità e proprio dai pastori della Chiesa. Siamo arrivati al punto che i nuovi Erode non sono più fuori della Chiesa, ma dentro ed occupano, usurpandole con il loro magistero anticristico e anticristiano, le cattedre degli apostoli. Tale pronunciamento viene proprio alla vigilia della commemorazione della nascita di Gesù. Forza pastori infedeli a Cristo, difendete con le vostre parole mielose la condotta immorale e l'insegnamento anticristiano dei vostri capi religiosi.
muntcarimell
Bravo il Montanari. Ha colto già in tempi non sospetti la gravità della colpa vaccinale!
muntcarimell
Gaetano2
Chissà che ne pensa 'sta CDF del culto a pachamame e altre divinità sataniche...
alda luisa corsini
Quindi feti e altro vanno bene? Allora si vaccinassero per primi e noi stiamo a vedere...
N.S.dellaGuardia
CDF, Congregazione della Dottrina della Fratellanza...
nolimetangere
... della FOLLIA ....
N.S.dellaGuardia
Sinonimi.
Anche Finanza va bene...
mjj75
Deriva.
Christoforus78
Ormai il Vaticano è in pieno delirio anticristico.
N.S.dellaGuardia
Gli stanno aprendo le porte. Tra poco uscirà anche il tappeto rosso (di sangue, chiaramente...)
nolimetangere
Se omosessualità, divorzio, adulterio, pachamama, Lutero, sono accettabili e rivalutabili, pedofilia e aborto così e così, si sta lavorando per farli moralmente accettabili, perchè non il vaccino da inoculare che contiene cellule di feti appena smembrati e magari ancora pulsanti vita? Altrimenti se parti di cadaveri a che servono? A nulla. E quindi per la CDF sono moralmente accettabili. Questa …More
Se omosessualità, divorzio, adulterio, pachamama, Lutero, sono accettabili e rivalutabili, pedofilia e aborto così e così, si sta lavorando per farli moralmente accettabili, perchè non il vaccino da inoculare che contiene cellule di feti appena smembrati e magari ancora pulsanti vita? Altrimenti se parti di cadaveri a che servono? A nulla. E quindi per la CDF sono moralmente accettabili. Questa non è fede cattolica. Ma follia.