giandreoli
Mons Paglia? Spero non sia il tizio rappresentato con lo zucchetto, seminudo, presente al gay pride tenuto in un girone dantesco e rappresentato nell’affresco della Cattedrale di Terni. Più ancora del monsignore, mi stupirebbe l’ottusità dell’attuale Vescovo e dei Ternani che lo ritengono un capolavoro di spiritualità e di arte sacra al quale ispirarsi durante le Liturgie che si celebrano nella …More
Mons Paglia? Spero non sia il tizio rappresentato con lo zucchetto, seminudo, presente al gay pride tenuto in un girone dantesco e rappresentato nell’affresco della Cattedrale di Terni. Più ancora del monsignore, mi stupirebbe l’ottusità dell’attuale Vescovo e dei Ternani che lo ritengono un capolavoro di spiritualità e di arte sacra al quale ispirarsi durante le Liturgie che si celebrano nella loro Cattedrale! Una Cattedrale stuprata, verrebbe da dire, ovviamente, con rispetto.
Christoforus78
@giandreoli le assicuro che quel pastrocchio a Terni non è apprezzato da nessuno, purtroppo ormai cancellarlo farebbe più rumore che lasciarlo li nell'indifferenza generale.
N.S.dellaGuardia
Ottimo compendio, anche se agghiacciante...
LiberaNosDomine
Non credo che passati altri 50 anni della terra, questi due personaggi se la rideranno in eterno ... 😂 😂
N.S.dellaGuardia
Ma anche 5 anni (o forse 5 mesi... La speranza c'è sempre...)