Clicks1.5K
it.news
9

Sinodo per l'Amazzonia: festival di paganesimo infantile

Un gruppo di sacerdoti, suore e laici si sono tenuti per mano o a braccetto intorno a una coperta su cui erano stati messi terra e cibo per un idolo, oltre a sciarpe e candele.

Ciò è avvenuto nella chiesa ormai tristemente nota di Santa Maria in Traspontina, vicino al Vaticano (video sotto, dell'utente Twitter Eager Monk, 18 ottobre) e faceva parte di un Candomblé ("dance in honour of the gods"), un residuo di superstizione pagana afro-brasiliana.

Tra gli adoratori, che davano le spalle al tabernacolo, c'era la lesbica Emilie Smith. Una donna ripeteva il testo, denso di significato: "Essere solo ora e sempre uno, essere tutti in ciascuno, essere uno".

In un altro asilo, sempre catturato da una videocamera, un gruppo di presunti adulti ha alzato un vassoio cantando in portoghese, con l'aiuto di un sonaglio: "Tutto è collegato in questa nostra casa comune".

#newsHmbolmedxr

Il primo comandamento di Dio proibisce l'idolatria e tutte le pratiche occulte (magia, divinazione e spiritismo).

Il peccato dell'idolatria è considerato il peccato più grave di tutti i peccati, perché è un crimine contro la grandezza e l'onore verso Dio.


(...)

comunitacattolicateotokos.blogspot.com/…/il-primo-comand…
Gaetano2
Mi danno un'impressione simile alle scene di Fantozzi quando è costretto a guardare il film della corazzata Potëmkin (solo che quello era un film comico, e questi fanno seriamente)
Ah ah! solo che nessuno ha ricevuto 92 minuti di applausi per essersi alzato ad un certo punto, esasperato, gridando "per me l'Amazzonia è una ca..ta pazzesca!!"
Gaetano2 likes this.
RELIGIOUS SYNCRETISM = NEW AGE RELIGION
Di uno squallore unico!!
Gaetano2 likes this.
Spero che dopo il Sinodo si possano fare altrettante preghiere di riparazione e riconsacrazione nella Chiesa di Santa Maria in Traspontina: tante messe Tridentino, tante preghiere d'esorcismo, tante Adorazioni Eucaristiche e Santi Rosari.
Si potrebbe chiamarla "Crociata di Santa Maria in Traspontina".
Aver portato il paganesimo animista nel cuore del cattolicesimo è un traguardo invidiabile di questo sinodo pan-apostatico.
N.S.dellaGuardia likes this.
il vandea
Non commento, perche' non sono capace di farlo senza usare il turpiloquio.
N.S.dellaGuardia likes this.
Papa eretico: tre opzioni

11 ottobre 2019

Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito …More
Papa eretico: tre opzioni

11 ottobre 2019

Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito del paganesimo. Dietro i riti pagani c’è nascosta la venerazione del diavolo. Questo aprirà la strada alla transizione della Chiesa cattolica all’anti chiesa del New Age.

www.youtube.com/watch