Clicks1.1K
it.news
7

Francesco chiede "governo globale" e "vaccini per tutti"

Francesco ha proposti l'idea di un "debito ecologico" che esiste "tra il nord e il sud del mondo" in una lettera dell'8 aprile ai partecipanti a un incontro di finanzieri del World Bank Group e del Fondo Monetario Internazionale.

Entrambi questi istituti sono dominati dal sistema oligarchico degli USA. "Siamo di fatto in debito verso la natura stessa," filosofeggia Francesco. Secondo lui, i paesi sviluppati dovrebbero limitare il consumo di energie non rinnovabili e pagare dei piani di sviluppo sostenibile per i paesi più poveri.

Francesco chiede alla luce del Covid19 un "piano globale" per "creare o rigenerare istituzioni esistenti, in particolare quelle del governo globale" per avanzare nello sviluppo umano.

Francesco reitera la sua chiamata ai leader dei governi per fornire "vaccini a tutti".

Francesco non ha alcuna competenza in questi campi, le sue dichiarazioni generiche sono di poco aiuto. Secondo il principio della sussidiarietà, dovrebbe lasciare queste faccende agli altri per concentrarsi sul suo dovere e sulla sua Chiesa decrepita.

Foto: © Mazur, CC BY-NC-ND, #newsAagysapvfa

E.sorrenti89
Ma cosa vi aspettate? Lui ha volontariamente usurpato il Santo Trono di Pietro, facendo mettere da parte Papa Benedetto XVI, perché serviva un braccio spirituale per il Nuovo ordine mondiale a cui si affianca la nuova religione unica mondiale. Lui è il falso profeta delle Sacre Scritture e fa esattamente ciò che fa il falso profeta!
lamprotes
Se costui non fosse sul trono di Pietro nessuno se lo filerebbe: non è religioso, non è intelligente, non è uno studioso, ha somma considerazione di se stesso, reputa chi lo contrasta un ostacolo, è irascibile, volgarizza tutto ciò che tocca e quanto di cui parla ...
N.S.dellaGuardia
Già: perché si occupa di ciò che non sa e trascura tutto ciò che dovrebbe fare??
il vandea
Per prevenire il 'grande reset', l' 8X1000 non te lo do.
Veritasanteomnia
Lasciatelo fare...c'è Chi lo fermerà al Tempo opportuno
fidelis eternis
Per chi ancora si rifiuta ostinatamente e cocciutamente di riconoscere la sua veta personalità, i suoi subdoli inganni, la sua malizia...
Noncirestachepiangere
Nuovo mantra: da Migranti, migranti!... a vaccini, Vaccini!