Francesco riceve oligarca americano

Il miliardario americano Elon Musk è stato ricevuto in udienza privata da Francesco, insieme ai quattro figli.

Secondo i comunicati, l'incontro è avvenuto a Casa Santa Marta ed è durato meno di un'ora.

"Sono onorato di aver incontrato ieri il Pontefice", ha rivelato Musk, patron di Tesla e di SpaceX, su Twitter, postando una foto dell'evento.

Poco prima, Musk aveva twittato una foto che lo ritraeva con una giovane donna a Venezia, entrambi indossavano la mascherina.

#newsCtewcvmgou

La vostra liberazione è vicina...
C'è molta attività in questi giorni a Roma. Prima c'è stata la visita di Nancy Pelosi a Bergoglio e il suo incontro con alcuni esponenti della politica italiana per metterli in guardia delle conseguenze sull'inchiesta dello Spygate. A stretto giro di posta, arriva la visita di Musk a Bergoglio. Tutti gli occhi sono puntati su Roma. L'Italia è il crocevia che deciderà i destini geopolitici …More
C'è molta attività in questi giorni a Roma. Prima c'è stata la visita di Nancy Pelosi a Bergoglio e il suo incontro con alcuni esponenti della politica italiana per metterli in guardia delle conseguenze sull'inchiesta dello Spygate. A stretto giro di posta, arriva la visita di Musk a Bergoglio. Tutti gli occhi sono puntati su Roma. L'Italia è il crocevia che deciderà i destini geopolitici internazionali dei prossimi mesi.
Da: Cesare Sacchetti
alda luisa corsini
...e il cardinale Zen no.