Clicks40
Tina 13
1
Potente preghiera di liberazione per spezzare ogni forma di male che abbiamo ricevuto dopo questa preghiera se recitate anche il rosario insieme alla Madonna vedrete in poco tempo sciogliersi tanti …More
Potente preghiera di liberazione per spezzare ogni forma di male che abbiamo ricevuto

dopo questa preghiera se recitate anche il rosario insieme alla Madonna vedrete in poco tempo sciogliersi tanti nodi irrisolti nella vostra vita ormai da tanto tempo, pregate con fiducia e otterrete l'impossibile

Chiediamo la protezione a San Michele Arcangelo

Glorioso San Michele Arcangelo difendici nella lotta:
sii il nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del demonio.
Supplichevoli preghiamo che Dio lo domini e Tu,
Principe della Milizia Celeste, con il potere che ti viene da Dio,
incatena nell’inferno satana e gli spiriti maligni,
che si aggirano per il mondo per far perdere le anime. Amen.

Preghiera per spezzare legami in virtù del battesimo:

Il primo gruppo (grappolo di rinunce) E’ bene farlo sempre. Per le altre rinunce scegliere solo quelle che riguardano la propria persona e situazione

GRAPPOLO DI RINUNCE:
“Nel nome Santo di Gesù in virtù del mio battesimo io (nome) rinuncio a Satana, a tutte le sue opere, inganni, suggestioni e seduzioni, divisioni, distruzioni, vendette, comandi e progetti sulla mia persona, sulla vita, sulla salute, sugli affetti, sulle amicizie, sul matrimonio e la procreazione, sulla famiglia, sugli studi e gli esami, sul lavoro, sulla fede e sulla preghiera e credo in Gesù Cristo, mio unico Signore e Salvatore, sapienza incarnata, Amen.
… rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti gli spiriti di comunicazione satanica attraverso la mente e la medianità (attraverso il pensiero, lo sguardo, l’udito, la parola, la memoria, la spina dorsale, i gesti, atteggiamenti e comportamenti, attraverso la televisione, i mass media, la pranoterapia e tutte le discipline orientali non conformi con la dottrina cattolica.
… rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i comandi satanici, diretti o indiretti.
… rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i legami volontari e involontari, consapevoli o inconsapevoli con le sette e congregazioni sataniche, soprattutto con le sette nere.
… rinuncio in virtù del mio battesimo ad ogni legame medianico, occulto, mentale ipnotico e telepatico con maghi o altri emissari.
… rinuncio in virtù del mio battesimo ad ogni consacrazione, battesimo e matrimonio (satanico) generazionale.
… rinuncio in virtù del mio battesimo a tutte le messe nere e sette nere; a tutte le offerte, consacrazioni o battesimi satanici; a tutti i matrimoni satanici celebrati dal mago (nome) e mi riconsegno e riconsacro allo Spirito Santo.
… rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i sacrilegi, oltraggi e profanazioni contro Gesù Cristo, Maria, i Santi e i defunti compiuti contro di me.
MALATTIE:
… rinuncio in virtù del mio battesimo a Lucifero spirito di malattia mentale, psichica e fisica (di perdita della memoria, oscuramento dell’intelligenza, incapacità di decisione, spirito di pazzia, di demenza, di violenza, di omicidio, di suicidio e morte).
… rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami occulti sulla mia salute (sulla mia testa e il cervello, sulla nuca; sullo stomaco e sugli organi riproduttivi: sesso, utero e ovaie);
… rinuncio a tutti i riti magici, compiuti e ripetuti contro di me; rinuncio a tutti i demoni chiamati con questi legami, riti e maledizioni ora e per sempre.
… rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito dell’alcool, di nicotina e di droga.
DISCORDIE – SEPARAZIONI:
… rinuncio in virtù del mio battesimo a Belzebul, spirito di divisione, di discordia e di separazione (in famiglia, in società, nelle amicizie, con i preti, ecc.) e di sessualità cattiva.
… rinuncio in virtù del mio battesimo a ogni fattura di divisione e slegatura sugli affetti e il matrimonio; a Satana, Belzebul e Asmodeo; a tutti gli spiriti immondi di divisione, di discordia, separazione; a tutti gli spiriti di incomprensione, di impedimento alla visibilità dell’amore, di oscuramento della bellezza, agli spiriti di litigio, di inimicizia, di risentimento, di vendetta, di ira, di odio e di rottura del fidanzamento (o matrimonio).
… rinuncio in virtù del mio battesimo a ogni fattura d’amore, filtro e legatura a scopo di matrimonio, di piacere o di denaro, di unione, passione e attrazione sessuale, ad ogni fattura d’amore e maleficio di matrimonio.
… rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di odio, rancore, rabbia, vendetta, risentimento, persecuzione e non perdono.
FAMIGLIA – LAVORO:
… rinuncio in virtù del mio battesimo a Dan, spirito di distruzione e di autodistruzione (degli affetti, del matrimonio, della famiglia, della salute e del lavoro) ora e per sempre.
… rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami medianici e occulti con i miei genitori, antenati e parenti, vivi e defunti; (ad ogni legame generazionale; medianico, occulto, maligno, spiritico, di stregoneria, magico, malefico, satanico, diabolico e demoniaco con tutti i miei antenati: dalla prima alla settima generazione.
… rinuncio in virtù del mio battesimo al legame medianico occulto di maledizione col matrimonio dei miei genitori, con la mia gestazione, con mio padre e gli antenati paterni, con mia madre e gli antenati materni, con i miei fratelli e sorelle.
… rinuncio in virtù del mio battesimo a tutte le maledizioni da parte di mio padre e di mia madre, dei miei antenati, di mio suocero e mia suocera sulla mia persona, la mia vita, la mia esistenza, il mio sesso, i miei affetti e il matrimonio, sulla procreazione, sulla gestazione, sulla mia salute, sul mio lavoro, sulla mia carriera, sui miei figli, sulla discendenza ecc…
… rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami occulti sui miei studi, sugli esami, sul lavoro, sulla mia casa (camera e letto matrimoniale), sui miei beni, sui soldi e sui risparmi e numero di conto bancario.
… rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i demoni e a tutte le legioni della miseria, a tutti gli spiriti di fallimento e di debiti, ora e per sempre.
… rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i traumi affettivi, sentimentali, sessuali e per la morte di persone care vissute nella mia vita (infanzia, adolescenza, giovinezza, matrimonio).
… rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito di adulterio e di aborto.
FEDE – PREGHIERA:
… rinuncio in virtù del mio battesimo a Satana, Belzebul e a Dan, alla loro slegatura sulla fede, la speranza, l’amore di Dio e sulla preghiera.
… rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di impedimento alla preghiera, all’ascolto della parola di Dio, sacramento della Confessione, della Santa Comunione e a ricevere gli esorcismi.
MAGHI:
… rinuncio in virtù del mio battesimo a Satana, Lucifero e a tutti gli spiriti di rito Voodoo, Macumba e similari – ora e per sempre.
… rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami medianici e occulti contratti con tutti i maghi (nomi).
… rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti gli spiriti guida e di comando del mago (nome).
… rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito di magia, allo spirito della new age, di occulto, di spiritismo, di incantesimo, di stregoneria, di cartomanzia, di divinazione, di comunicazione coi defunti, di premonizione, di precognizione e di chiaroveggenza.
… rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito di infestazione nei sogni, nelle visioni, nelle voci e nei rumori.
PAURE – OSSESSIONI:
… rinuncio in virtù del mio battesimo ad Asmodeo, spirito di impurità ora e per sempre.
… rinuncio in virtù del mio battesimo ad Alimai e a tutti gli spiriti di sessualità cattiva e ad ogni perversione, sessuale e prostituzione.
… rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di angoscia e di paura, di tristezza e di disperazione, di solitudine, ansia e di depressione ora e per sempre.
… rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici e maligni di oppressione, di frustrazione (delusione) e depressione affettivo-sentimentale-sessuale.
… rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici, maligni e malefici di confusione mentale, affettiva e sentimentale.”
(autore: Padre Cosimo Reho)
Tina 13
🙏🙏🙏