Guerrafondai spagnoli distruggeranno croce più alta al mondo?

Il regime spagnolo, composto da socialisti dell'alta finanza, intende demolire la croce di 152,4 metri che torreggia sulla «Valle de los Caídos», un complesso monumentale eretto durante il governo di Francisco Franco alla periferia di Madrid per ospitare i resti dei combattenti della guerra civile spagnola.

Del complesso fa parte anche una basilica di diritto papale, dedicata alla pace e alla riconciliazione, amministrata da monaci benedettini, che rischiano di essere espulsi dal regime.

Gli estremisti del regime hanno approvato nel luglio 2021 una legge che punta ad eliminare i riferimenti al Cristianesimo presenti nella «Valle de los Caídos».

Sono incoraggiati dal fatto che Francesco, i vescovi di Novus Ordo e i loro seguaci sono un gruppo defunto di smidollati senza convinzioni, che non difendono nulla.

Foto: Valle de los Caídos © wikicommons, CC BY-SA, #newsUwdqoqxckz

Padre Benedetto Pagnotto shares this
2671
La nuova legge sulla Memoria democratica prende di mira anche la croce più alta del mondo, situata nella Valle de los Caidos, da cui tre anni fa è stata spostata anche la salma di Francisco Franco. Dovranno andarsene anche i monaci benedettini, per trasformare il luogo in un simbolo democratico. Ma questa è solo parte di una guerra a tutte le croci presenti in Spagna.
Giorgio Tonini
Chi distrugge la Croce, dalla Croce verrà distrutto!
RICCARDO CARIAGGI
LASCIATELI FARE!!!! Che la Apostasia arrivi! Non fare nulla per ritardarla! E' nei piani di Dio, è la condizione perché ritorni il Figlio dell'Uomo! Quest'agonia dell'Umanità non merita di essere vissuta, ne farei volentieri a meno!!!
Don Andrea Mancinella
I comunisti sono sempre gli stessi. Nell'immagine, comunisti fucilano una statua di Cristo durante la guerra contro i franchisti (ma c'hanno beccato, alla fine).
N.S.dellaGuardia
Quando loro abbatteranno quella Croce, i loro castelli di potere cadranno con grande rovina, le loro case di lusso saranno annientate, i loro palazzi dove fanno i loro ridicoli rituali saranno inghiottiti dalle viscere della terra (la chiameranno ancora "madre"???), i flutti dell'oblio sommergeranno ogni loro azione o finanche pensiero, loro stessi saranno fatti concime per vermi (forse un po' …More
Quando loro abbatteranno quella Croce, i loro castelli di potere cadranno con grande rovina, le loro case di lusso saranno annientate, i loro palazzi dove fanno i loro ridicoli rituali saranno inghiottiti dalle viscere della terra (la chiameranno ancora "madre"???), i flutti dell'oblio sommergeranno ogni loro azione o finanche pensiero, loro stessi saranno fatti concime per vermi (forse un po' lo stanno già diventando).
La Croce che credevano di aver abbattuto splendere alta nei cieli, intoccabile, vittoriosa, splendida per sempre.
Stiano molto attenti.
LA SANTA RUS'
Purtroppo i loro rituali hanno ben poco di ridicolo... 10/5/22 - ULTIMA ORRIBILE NOVITÀ SULL'ORRORE PEDO-SATANICO DI POTERE
N.S.dellaGuardia
Sono ridicoli in quanto scimmiottano l'unico rito possibile, il Santo Sacrificio della Santa Messa.
Sono scimmie di satana.
E non guarderò mai i dettagli, esposti probabilmente molto bene nel link da lei postato, ma che purtroppo posso intuire mettendo insieme i pezzi, e soprattutto pensando a come potrebbe essere l'inferno qui sulla terra.
Diodoro
Valle de los Caídos - Wikipedia
"... Nei bracci laterali del transetto vi sono due cappelle con i resti di circa 40.000 caduti sui fronti della guerra civile spagnola, in numero pressoché pari per i due schieramenti".
---------------------------
Combattenti per Dio e la Patria e miliziani atei, comunisti, anarchici sepolti nella stessa Basilica, dominata dalla Croce immensa. Non va bene: quelli …More
Valle de los Caídos - Wikipedia
"... Nei bracci laterali del transetto vi sono due cappelle con i resti di circa 40.000 caduti sui fronti della guerra civile spagnola, in numero pressoché pari per i due schieramenti".

---------------------------
Combattenti per Dio e la Patria e miliziani atei, comunisti, anarchici sepolti nella stessa Basilica, dominata dalla Croce immensa. Non va bene: quelli del primo gruppo sono morti lottando "dalla parte sbagliata". Una Spagna senza Dio sarà finalmente libera! La Croce ci minaccia!
Diodoro
Viktor Orban, pochi giorni fa: "L'Europa Occidentale ha scelto di suicidarsi. Noi -Europa Centrale che oggi porta avanti i riferimenti che l'Occidente ha tenuto alti per secoli- no. Noi desideriamo vivere anche in futuro, con una discendenza fisica nostra e nella continuità con la nostra cultura. Fra cinquant'anni l'Ungheria dovrà essere un Paese Ungherese".
Non testuale, ma fedele, credo
Silver Silver
Go Vicktor go!
Oscar Magnani
La scusa usata in questo caso é che l'ha fatta costruire Franco.
Veritasanteomnia
Certo, quelle scuse sono sempre buone! Se le usassero per Mussolini Roma dovrebbe essere per metà rasa al suolo
Silver Silver
Non solo Roma, ci sarebbero grandi demolizioni in tutta Italia. Anche da noi i palazzi più imponenti ed opere importanti risalgono al fascio. per non parlare delle bonifiche di terreni paludosi e malsani trasformati completamente ed anche case 'popolari' in condizioni migliori di quelle moderne. @Veritasanteomnia
Veritasanteomnia
Infatti...qualcosa di costruito a quel tempo però l'hanno davvero annientato...lo Stato Sociale
Oscar Magnani
@Silver Silver Le bonifiche dell'Agro Pontino, di Ravenna... questi qua ci mingerebbero dentro in gruppo pur di cancellare anche quelle...
lamprotes
"Un gruppo di smidollati senza convinzioni, che non difendono nulla". Ottima definizione ma bisogna essere più precisi: costoro appartengono al Nemico.