it.news
1,7K

Chiama di soccorso di Avvento: Gloria.tv ha "perso" un grande amico

Gloria.tv ha continuato ad espandersi nel 2019, con la sua ricetta unica di notizie, omelie, immagini, video, commenti, conversazioni private. Ci sono molte pagine Cattoliche eccellenti in rete, ma nessuna di queste offre così tanto insieme.

Chi ha reso tutto questo possibile? Diciamolo francamente: voi. VOI fate la differenza per noi, quindi Gloria.tv fa una grande differenza nella Chiesa di oggi. Grazie al sostegno dei nostri generosi utenti.

Vi piace sfogliare, leggere, magari perfino ridere con Gloria.tv? Se la risposta è “Sì”, vi preghiamo di considerare di sostenerci con una donazione di Avvento, in Euro, non deducibile al fisco.

Partecipa alla campagna di Natale di Gloria. Dona oggi!

- con carta di credito o PayPal via kindful
- con bonifico bancario sul conto corrente europeo:
IBAN AT67 6000 0102 1003 6488
BIC BAWAATWW


Lavoriamo con diligenza per spendere i nostri finanziamenti saggiamente. Nondimeno, a volte, facciamo fatica a coprire tutti i costi (macchinari, server-computer, filtro di copyright per musica e video,…). Non possiamo produrre la nostra rete Cattolica unica senza il vostro sostegno di Avvento.

Per la fine dell'anno, ci servono altri 20'000 Euro (22'000 dollari USD).

Sappiamo che ci sono vari media Cattolici che meritano il vostro sostegno. Nel pensare alle vostre donazioni, speriamo che terrete presente l'impatto che Gloria.tv ha avuto sulla vostra vita e sulla Chiesa in molti paesi.

Il vostro contributo aiuta a costruire la nostra forte comunità Cattolica. I Cattolici nel mondo usano Gloria.tv, anche nei paesi poveri. Le statistiche utenti di Gloria vedono in testa Messico e Polonia.

Una triste eccezione è la Cina, in cui la censura comunista ha bloccato Gloria.tv, appena abbiamo provato a mettere piede in quel paese. Avrebbe potuto essere una grande amicizia.

GRAZIE per far parte della nostra famiglia di Gloria.tv.

Che Dio vi benedica.

Tutto lo staff di Gloria.tv

#newsHycnsndbnq