Giornale di partito dei vescovi di Francesco in calo

Avvenire, quotidiano della Conferenza Episcopale Italiana, ha perso il 19% in un solo anno, ad aprile ha venduto 83.228 copie. Per anni, Avvenire è stato un giornale Cattolico rispettabile, fino all'…
giandreoli
Mi ripeto: “Avvenire” è “Il Giornale della CEInon ”Il Giornale dei Cattolici”, se non erro, finanziato anche grazie ai fondi governativi a sostegno dell’editoria! Smettiamola dunque di chiamarlo Giornale dei Cattolici. La voce di molti Fedeli, fra l’altro, è ormai sempre meno rappresentata, quando non irrisa! Non compratelo né diffondetelo.
N.S.dellaGuardia
Sono fin troppe 82mila copie.
giandreoli
Molte (non saprei però quantificare) sono date alle Parrocchie, Comunità Religiose e istituzioni Cattoliche in omaggio ma rimangono poi invendute e finiscono al macero. Permettono però di raggiungere un numero di copie idoneo ad ottenerne i previsti contributi.
N.S.dellaGuardia
Infatti. Bisognerebbe che un buon numero di parrocchie e ordini rifiutassero...
Veritasanteomnia
Beh avevano indicato chiaramente da che parte stavano quando presero al loro soldo il vignettista blasfemo che ha bestemmiato quanto c'è di Sacro sulle pagine di questo giornale con il placet dei Vescovi, che sarebbero i successori degli Apostoli...Mi chiedo come sia possibile che ancora buona parte del Clero (ancora sano) non riesca a vedere che la gerarchia attuale è composta da marionette …More
Beh avevano indicato chiaramente da che parte stavano quando presero al loro soldo il vignettista blasfemo che ha bestemmiato quanto c'è di Sacro sulle pagine di questo giornale con il placet dei Vescovi, che sarebbero i successori degli Apostoli...Mi chiedo come sia possibile che ancora buona parte del Clero (ancora sano) non riesca a vedere che la gerarchia attuale è composta da marionette mosse dal diavolo...a detrimento della Verità, di Cristo e dei Sacramenti. Spero che quanto prima chiudano...