02:40
C'è una promessa del Cielo sul Coronavirus! Straordinaria testimonianza di un (santo) frate libanese. Messaggio divulgato il 16 marzo 2020 da fra Emmanuel, fondatore della famiglia religiosa "Servi …Altro
C'è una promessa del Cielo sul Coronavirus! Straordinaria testimonianza di un (santo) frate libanese.
Messaggio divulgato il 16 marzo 2020 da fra Emmanuel, fondatore della famiglia religiosa "Servi minori del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria" e presidente dell’associazione "Amici di Santa Veronica Giuliani figli di Maria Libano".
Ho voluto divulgare questa comunicazione perché conosco personalmente fra Emanuel e mi permetto di dichiarare (come giudizio privato chiaramente) che si tratta di un'anima santa che ha a che fare con anime sante...
In fede vi dico che è un religioso che sta più in cielo che in terra..., per cui ritengo con forza che questo messaggio sia veritiero; ognuno, chiaramente, sia libero di credergli o meno e di diffonderlo o meno.
* * *
Di questo edificante religioso ho pubblicato qualche tempo da due catechesi importanti che hanno prodotto forti impressioni nelle persone che l'hanno ascoltate. Lo so per certo dalle testimonianze dirette che mi sono arrivate in …Altro
Francesco I
Niko Sanpatrizio
Serva di Dio Luisa Piccarreta – Vol 11 - 18/11/1913
“Figlia mia, quando due volontà sono opposte tra loro, una forma la croce dell’altra. Così tra Me e le creature: quando la loro volontà è opposta alla Mia, Io formo la croce loro e loro la croce mia; sicché Io sono l’asta lunga della croce e loro la corta, che incrociandosi formano la croce. Ora, quando la volontà dell’anima si unisce con la …Altro
Serva di Dio Luisa Piccarreta – Vol 11 - 18/11/1913
“Figlia mia, quando due volontà sono opposte tra loro, una forma la croce dell’altra. Così tra Me e le creature: quando la loro volontà è opposta alla Mia, Io formo la croce loro e loro la croce mia; sicché Io sono l’asta lunga della croce e loro la corta, che incrociandosi formano la croce. Ora, quando la volontà dell’anima si unisce con la Mia, le aste non restano più incrociate, ma unite tra loro, e quindi la croce non è più croce; hai capito?
E poi, Io santificai la croce, non Me la croce. Sicché non è la croce che santifica, è la rassegnazione alla mia Volontà che santifica la croce;”.
solosole
Amatissima S. Veronica intercedi per noi
Sandrolanteri
Penso che questa prova avvicinerà. Tanta gente al signore
Cry78 condivide questo
7
Che il signore co benedica tutti e madre santissima ci prenda nel suo cuore amorevole
digital
Anche a San Bonico (PC) la Madonna ha dato un messaggio che in italia il coronavirus presto finirà.
La Madonna della Notte
SanBonico provincia di Piacenza
Messaggio nr.818º incontro 12 Marzo 2020
Ci apprestavamo ad uscire di casa per raggiungere il campo di San Bonico per l’apparizione settimanale che si sarebbe svolta alla sola presenza di Celeste e della sua famiglia a causa dell’attuale emergenza …Altro
Anche a San Bonico (PC) la Madonna ha dato un messaggio che in italia il coronavirus presto finirà.

La Madonna della Notte
SanBonico provincia di Piacenza
Messaggio nr.818º incontro 12 Marzo 2020

Ci apprestavamo ad uscire di casa per raggiungere il campo di San Bonico per l’apparizione settimanale che si sarebbe svolta alla sola presenza di Celeste e della sua famiglia a causa dell’attuale emergenza sanitaria, quando improvvisamente Celeste ha visto un’intensissima luce davanti a sé. All’interno di questa gli è apparsa la Madonna sorridente e bellissima, con i 3 soliti angeli vicino, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi sono qua per voi figlioli. In particolare per te figlio Mio, per dirti che non ti lascerò mai solo e che non permetterò a nessuno di farti del male figliolo. Io vedo tutto figliolo, dall’alto vedo tutto e sento tutto. Ecco, ricordati sempre la prima volta che ti sono apparsa, ero lì figliolo, dove sono ora. Tu sai che Io ti chiamo sempre e posso chiamarti in qualsiasi posto figlio Mio, oggi ho deciso di chiamarti lì, con i tuoi figlio Mio, per dirti di non avere paura di nessuno, mai nessuno vi farà del male, vi raccomando, non abbiate paura di nulla, il Signore non lo permetterà mai. Stasera sono lì con voi per dirvi che questa catastrofe da voi finirà presto figlioli, presto finirà come vi ho annunciato, ma si allargherà in tutto il mondo, non abbiate paura vi raccomando. Come ti ho detto a volte, e il Signore te lo ha ripetuto, tieni la tua famiglia vicino a te e aiutala, ti raccomando. Prega per tutti quelli che hanno perso la fede, il Signore è molto offeso, tantissimo. Ecco, il cambiamento della Chiesa che ti ho annunciato si sta verificando tutto, figliolo. Ti raccomando, per giorni e giorni ti chiamerò Io, ma non preoccuparti, in qualsiasi posto sarai al giovedì, ti chiamerò e non ti lascerò succedere nulla di grave, aiuterò la tua famiglia figliolo e ringraziala sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
silva8
Madonnina grazie, San Veronica grazie. Amen.
Florindarosy
🙏🙏🙏perdono Madonnina aiutaci 🙏🙏🙏
Terrydegiuseppe
Lode e gloria a te Madonnina mia Santa Veronica intercedi per noi Amen❤❤❤🙏🙏🙏
manto di maria
🙏💙🕯️✨🥰
Annalisa Gatto
😊
MariaRosaMystica
Proprio l'altro giorno prendendo il libro per la Via Crucis ci ho ritrovato una Reliquia di Santa Veronica Giuliani e oggi mi hanno mandato questo messaggio... SANTA VERONICA GIULIANI PREGA PER NOI!
fidelis eternis
Facciamo tesoro di questo invito alla quotidiana recita del Santo Rosario, con la massima devozione e tutto l'amore del nostro cuore per la nostra Madre Celeste, fiduciosi nella sua infinita misericordia. pace e bene.
Simone68
Il Rosario è l'arma di questi tempi unità alla Consacrazione ai Sacri Cuori di Gesù e Maria