it.news
31.1K

Presentazione libro di Francesco: un decesso

Alcuni importanti rappresentanti del regime guerrafondaio italiano si sono trovati il 23 maggio per la presentazione del libro di Francesco «È finita la Pace?».

L'evento pubblico si è svolto nell'Aula Magna della facoltà di Economia dell'Università di Foggia. Tra i presenti c'era Mario Mauro, ex ministro della guerra ed ex vicepresidente dell'europarlamento.

Cesare Sangalli, 58, attivista della famigerata Amnesty International, stava parlando del libro di Francesco, quando è crollato al suolo. Tutti i tentativi di rianimarlo sono falliti.

Foto: Cesare Sangalli, #newsJvoixecpup
Giosuè
Amnesty international Pro aborto e Pro contraccezione. Vedono nel aborto una condizione di progresso umano. Ma quali diritti difendono, se non difendono il diritto dei più deboli, che devono uscire alla luce per crescere e diventare uomini e donne maturi e viene negata la loro vita? Il fatto che non siano ancora usciti dal ventre materno non dà l'autorità a qualcuno, neanche fosse la madre, a …More
Amnesty international Pro aborto e Pro contraccezione. Vedono nel aborto una condizione di progresso umano. Ma quali diritti difendono, se non difendono il diritto dei più deboli, che devono uscire alla luce per crescere e diventare uomini e donne maturi e viene negata la loro vita? Il fatto che non siano ancora usciti dal ventre materno non dà l'autorità a qualcuno, neanche fosse la madre, a sopprimere la vita del figlio. Gli animali che non hanno intelligenza non sono così crudeli. Amnesty dei diritti loro, difendono i diritti di chi? Neanche nell'Antica Sparta o nelle civiltà azteche, dove si facevano sacrifici umani, si praticavano simili atrocità seriali. Come siete regrediti o uomini o donne.
N.S.dellaGuardia
A voler leggere i segni...
karlrogers
i segni ci sono e sono abbondanti ma non tutti li colgono