it.news
31,3K

Travestito esemplare di Biden ruba valigie

C'è stata un'accusa nei confronti di Sam Brinton, funzionario di regime di Biden che si maschera da donna; avrebbe rubato dei bagagli dall'aeroporto di Minneapolis a settembre. Brinton è vice assistente …Altro
C'è stata un'accusa nei confronti di Sam Brinton, funzionario di regime di Biden che si maschera da donna; avrebbe rubato dei bagagli dall'aeroporto di Minneapolis a settembre.
Brinton è vice assistente segretario per la spesa di smaltimento di carburante e rifiuti presso l'ufficio per l'energia nucleare del dipartimento di energia degli USA. È stato accusato di furto dopo aver trafugato una valigia di Vera Bradley del valore presunto di oltre 2000 euro dal ritiro bagagli dell'aeroporto St. Paul di Minneapolis, il 16 settembre,
Brinton, che chiede di farsi dare del "loro", è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza mentre prendeva la valigia e toglieva la targhetta che ne identificava il proprietario.
Brinton ha ammesso di "fare sesso" con animali, di aver tenuto laboratori fetish di "pup play" [giochi di ruolo a sfondo sessuale in cui ci si finge cagnolini] ed è membrerò della società sacrilega dei drag queen.
#newsNdjezpyoyh
Crociato
Siamo in mano a questi pervertiti 😭
Brigate Rozze
l'amministrazione biden sta a metà tra il circo e un centro ricreativo per depravati
Oscar Magnani
Povera bestia...