lanuovabq.it

Omofobia, l'ora della verità per i vescovi

Mentre viene annunciato che il disegno di legge sull'omofobia verrà portato in aula alla Camera il prossimo 27 luglio, a fronte della confusione che …
_Rosetta
Non incarnano lo spirito degli apostoli. Non credono più in nulla. Se ne fregano della cura delle anime (sanno di averne una anche loro?).
nolimetangere
Dove stanno i vescovi? I credenti navigano a vista in acque impetuose. Questi prelati non meritano nulla, nessuna stima. Non incarnano lo spirito degli apostoli. Ma quello del mondo, mondo omosessuale, perchè quanti ce ne sono? Incredibile come stanno zitti. Dovranno rendere conto a Dio prima o poi.
La Verità vi farà liberi
E dove sta il tizio che tutti i giorni si straccia le vesti, proprio come Caifa, per far arrivare quanti più invasori islamici sulle nostre coste, ma tace davanti all'abominio?
LiberaNosDomine
Vescovi? ... di quale chiesa? ... Hanno mai letto cosa dice la sacra Bibbia sull'omosessualità? ... NON CI PUO' ESSERE DIALOGO SULL'ARGOMENTO ...
30 ducati
Oramai non stanno dalla parte della Verità, ammettiamo che la Chiesa cattolica non c' è più, c' è la postcattolica con qualche punto di contatto. E quando si oppongono, è solo un gioco delle parti.
LiberaNosDomine
Ricordo l'ultimo messaggio di Gesù che chiuse le apparizioni di Avola ... "In verità vi dico con dolore che all'ultima ora, trequarti della Mia Chiesa Mi rinnegherà, li dovrò togliere dal tronco come rami morti e cattiva lebbra immonda" ... (vedendo oggi la ormai ex-Chiesa Cattolica, mi sembra troppo ottimistico, ma penso alla misericordia di Dio che è immensa)
Marziale
I "Messaggi di Avola " sono totalmente falsi:
I satanici messaggi di Avola a Giuseppe Auricchia.
giandreoli
Davvero non comprendo tanta meraviglia sui nostri cari Pastori. Spiego. Fino a qualche anno fa, il loro insegnamento sulle Scritture, sulla dottrina della Chiesa e sul magistero dei Papi precedenti era chiaro e, salvo qualche eccezione, unisono. Poi, hanno iniziato a ripeterci (come l’eco o il pappagallo): “ma chi siete voi per giudicare?”. Sono passati ad individuare “nuovi paradigmi interpretat…More
Davvero non comprendo tanta meraviglia sui nostri cari Pastori. Spiego. Fino a qualche anno fa, il loro insegnamento sulle Scritture, sulla dottrina della Chiesa e sul magistero dei Papi precedenti era chiaro e, salvo qualche eccezione, unisono. Poi, hanno iniziato a ripeterci (come l’eco o il pappagallo): “ma chi siete voi per giudicare?”. Sono passati ad individuare “nuovi paradigmi interpretativi” che mutano la dottrina e la vita morale; hanno avviato iniziative pastorali pro LGBT e hanno benedetto le convivenze omosessuali per educarle alla fedeltà (proibendo invece le preghiere pubbliche di riparazione); hanno abbracciato e riaffidato i Fedeli a sacerdoti che si erano allontanati mancando al loro celibato; si sono assentati dal Congresso sulla Famiglia di Verona ritenendolo “intollerante” e preferendo dialogare con gli abortisti nelle loro sale parrocchiali; hanno smesso di chiedere ai battezzati risposati civilmente la castità ritenendola troppo difficile da osservare e li hanno invitati ad accedere all’Eucaristia (proibendola invece a chi, per devozione e in grazia di Dio, chiedeva di riceverla sulla lingua o in ginocchio); hanno tuonato contro la citazione del Cuore immacolato di Maria in Parlamento (e taciuto invece sulla genuflessione di tanti onorevoli); si sono recati all’altare in bicicletta (più idonea del piviale); dicono che è raro che si vada all’inferno (se esiste), e altro... Perché dunque meravigliarsi? Nulla di strano che incolpino la licenziosità e l’immoralità del mondo e non ricordino invece che “chi semina vento raccoglie tempesta”. Prima di pretendere di convertire il mondo, meglio cercare di convertire se stessi.
LiberaNosDomine
Marziale, l'abate René Laurentin la pensava in modo opposto a te ...
chi sei per giudicare un'apparizione durata 22 anni?
Hai conosciuto direttamente i fatti?
...O certamente vai per sentito dire! ... E dimostri di essere solo un superficiale!
...Come tutti quelli che potevano indagare e non l'hanno mai fatto!
...
SUI FATTI DI AVOLA PARLANO DA SOLE LE PROFEZIE AVVERATE!
NON CERTO IL PRIMO …
More
Marziale, l'abate René Laurentin la pensava in modo opposto a te ...
chi sei per giudicare un'apparizione durata 22 anni?
Hai conosciuto direttamente i fatti?
...O certamente vai per sentito dire! ... E dimostri di essere solo un superficiale!
...Come tutti quelli che potevano indagare e non l'hanno mai fatto!
...
SUI FATTI DI AVOLA PARLANO DA SOLE LE PROFEZIE AVVERATE!
NON CERTO IL PRIMO CHE PASSA ... O I MASSONI!
...
"
Avola, 30 Maggio 2010 - Madonna: "Il Mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI, che vogliono eliminare. Continuate a seguirlo e a rimanere fedeli a Lui e all'insegnamento della Mia Chiesa, stabilito dagli Apostoli. Non fatevi sviare dall'apostasia e dalle eresie. Vi dico che il prossimo Papa sarà l'impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma. Figli Miei, siate preparati, così potete seguire quei sacerdoti fedeli al Papa e all'insegnamento della Chiesa."
...
Ma tu, caro Marziale, sai certamente da che parte stare.
VADE RETRO E BUON VIAGGIO