UN VICARIO DI CRISTO BUGIARDO E PERVERSO

Un Vicario di Cristo bugiardo e perverso. Il tristo e raccapricciante elenco delle nefandezze di questo falso papa. Se i cattolici non avessero perso da tempo la fede, avrebbero riconosciuto subito …
ПРАВОСЛАВЕ
SEDEVACANTISTI DAL 1054. TUTT'ORA IN ATTESA DI UN VESCOVO ORTODOSSO A ROMA...
demaita
Coraggioso, lucido, ottimo articolo. Attenzione però a non finire per cadere nel sedevacantismo, che è la peggiore delle pseudo-soluzioni: rende invalide tutte le ordinazioni vescovili, tutte le nomine cardinalizie, vescovili, ecc. e le loro conseguenze, cioè crea un danno incalcolabile ed irreparabile.
Nello scisma d’occidente del 1400 siamo arrivati ad avere contemporaneamente 3 Papi, senza …More
Coraggioso, lucido, ottimo articolo. Attenzione però a non finire per cadere nel sedevacantismo, che è la peggiore delle pseudo-soluzioni: rende invalide tutte le ordinazioni vescovili, tutte le nomine cardinalizie, vescovili, ecc. e le loro conseguenze, cioè crea un danno incalcolabile ed irreparabile.
Nello scisma d’occidente del 1400 siamo arrivati ad avere contemporaneamente 3 Papi, senza che neppure i Santi fossero concordi nell’indicare quello vero. Ma infine si è tornati alla normalità.
Nell’invocazione ed attesa che Dio stesso intervenga anche adesso, cf Distinguere tra Giurisdizione e Magistero Soluzione: Distinguere tra Giurisdizione e Magistero.
fidelis eternis
cadere nel sedevacantismo? Caro amico, bisogna seguire Cristo quando gli uomini, papa incluso, lo rinnegano, ricorda San Paolo? "Anche se io stesso, o un Angelo, vi annunciassimo un Vangelo diverso, sia Anatema!". Quindi la sua obiezione è fuori luogo, se il papa si mostra alleato di Satana non lo seguo, per me non esiste. Bando alla papolatria, al culto della personalità, al leguleismo, veda di …More
cadere nel sedevacantismo? Caro amico, bisogna seguire Cristo quando gli uomini, papa incluso, lo rinnegano, ricorda San Paolo? "Anche se io stesso, o un Angelo, vi annunciassimo un Vangelo diverso, sia Anatema!". Quindi la sua obiezione è fuori luogo, se il papa si mostra alleato di Satana non lo seguo, per me non esiste. Bando alla papolatria, al culto della personalità, al leguleismo, veda di non lasciarsi ingannare dal " colpo da maestro di Satana"; l' obbedienza ( non dovuta) a false autorità, traditori prezzolati, commedianti, veri delinquenti, come dice Lamendola.
N.S.dellaGuardia
Non loderemo e ringrazieremo mai abbastanza lo Spirito Santo che nel 2005 riuscì ad impedirne l'elezione al soglio, arrivando secondo.
Pochi (molti argentini, suppongo) sapevano quale rischio fu allora evitato.
Ma tutto era già pronto per la rivincita delle tenebre: "cari frateli e sorele... buonasera!...". Era già tutto lì.
Costui già da vescovo, pur avendo incontrato la Grazia di un miracolo …More
Non loderemo e ringrazieremo mai abbastanza lo Spirito Santo che nel 2005 riuscì ad impedirne l'elezione al soglio, arrivando secondo.
Pochi (molti argentini, suppongo) sapevano quale rischio fu allora evitato.
Ma tutto era già pronto per la rivincita delle tenebre: "cari frateli e sorele... buonasera!...". Era già tutto lì.
Costui già da vescovo, pur avendo incontrato la Grazia di un miracolo Eucaristico, è riuscito a far chiudere il Corpo di Cristo divenuto Carne viva sotto forma di un pezzo di cuore, dietro ad un muro. Invisibile. Chiuso.
E c'è ancora chi, spero sempre in buona fede, ha il coraggio di "aspettare con impazienza" la prossima enciclica sulla fratellanza o "amicizia sociale". Chissà cosa vuol dire? Forse solo i grembiulini lo sanno...
Proprio ciò che tutta la Chiesa attendeva da secoli, anzi da sempre... come abbiamo ed hanno fatto prima?? Quanto saremo fortunati a non dover più dire al Padre di non indurci in tentazione?? Noi per primi, dopo millenni di sofferenze. Che fortuna. Proprio. Fortunati siamo...
Gaetano2
"UN VICARIO DI CRISTO BUGIARDO E PERVERSO"

D'accordo su tutto, ma come anche afferma "fidelis eternis" più sotto, abbiamo a che fare con un "NON Vicario" di NSGC.
solosole
Vicario di lucifero e precursore dell' anticristo
Fatima.
Per completare l'opera manca alla serie lo "squilibrio" del Vangelo...
Francesco I
Eccola accontentata:
Fatima.
Grazie!!
N.S.dellaGuardia
Ormai dovremmo esserci abituati... invece ogni volta è un pugno allo stomaco...
Diodoro
Ai tempi dell'ondata marxistico/nichilistica degli anni '70 circolava anche il motto "Solo gli stupidi sono coerenti". E la questione è sempre la medesima: la Verità di cui la Chiesa è Portatrice è una verità umana, cioè escogitata dagli uomini avanzando a tentoni, oppure è Dio/Verità, realmente Venuto fra noi, e oggi Vivo e Presente?
Tutto qui
Francesco I
Per sua stessa ammissione non è Vicario di Cristo:
ilmiogiornale.net/…l-titolo-di-vicario-di-cristo/

Non solo, ma sempre per sua stessa ammissione, sa di essere destinato all'Inferno:

Ricevere una telefonata da Bergoglio, per sentirsi augurare l’Inferno…(audio e video)
LiberaNosDomine
Ha pure detto che non crede nel Dio Cattolico, eppure i "cattolici" lo credono cattolico ... SORTILEGIO? MISTERO DELLA "FEDE"?
gumanita shares this
1.6K
Vero
Veritasanteomnia
Infatti è veramente aberrante constatare quanto Clero non veda la realtà
fidelis eternis
Non la vogliono vedere, fanno violenza a sé stessi, alla loro intelligenza, al discernimento degli spiriti (dono dello Spirito Santo) che hanno ricevuto e poi rinnegato. Si sono votati al Male Assoluto, come ho già detto (con il colpo da maestro di Satana, come diceva mons. Léfèbrve: preferiscono obbedire ad un usurpatore, malvagio e diabolico, anziché a Cristo) e non cambieranno finché vivranno,…More
Non la vogliono vedere, fanno violenza a sé stessi, alla loro intelligenza, al discernimento degli spiriti (dono dello Spirito Santo) che hanno ricevuto e poi rinnegato. Si sono votati al Male Assoluto, come ho già detto (con il colpo da maestro di Satana, come diceva mons. Léfèbrve: preferiscono obbedire ad un usurpatore, malvagio e diabolico, anziché a Cristo) e non cambieranno finché vivranno, precipiteranno giù con il cuore colmo di odio come lo hanno adesso, anche se non lo manifestano. Ah, il misterium iniquitatis !
Christoforus78
Davvero finite per dare troppa importanza a quest'uomo. Egli semplicemente non è un vero Papa e non può esserlo per tanti motivi, occupa semplicemente un posto che non gli spetta, che non merita, che usurpa per cui quello che dice e fa non ha alcun valore. Infatti i veri cristiani e i veri cattolici gli hanno voltato le spalle non riconoscendo in lui la voce del Pastore. Ora però dobbiamo capire …More
Davvero finite per dare troppa importanza a quest'uomo. Egli semplicemente non è un vero Papa e non può esserlo per tanti motivi, occupa semplicemente un posto che non gli spetta, che non merita, che usurpa per cui quello che dice e fa non ha alcun valore. Infatti i veri cristiani e i veri cattolici gli hanno voltato le spalle non riconoscendo in lui la voce del Pastore. Ora però dobbiamo capire il gran bene che Dio ci fa attraverso quest'uomo facendo venire a galla tutto il marcio che si è nascosto in Vaticano, il male che ha agito nell'ombra si manifesta apertamente. Quindi preghiamo per la salvezza della sua anima, per la solidità della nostra Fede, per il Trionfo del Santissimo Cuore Immacolato di Maria.
nolimetangere
E' vero e giusto, però fa un sacco di danni, e non so come facciano a non accorgersene tanti altri...
LiberaNosDomine
QUESTO LO CONDIVIDO ..."Ora però dobbiamo capire il gran bene che Dio ci fa attraverso quest'uomo facendo venire a galla tutto il marcio che si è nascosto in Vaticano, il male che ha agito nell'ombra si manifesta apertamente" ... MA PER IL RESTO, NON PUOI CONVERTIRE SATANA
nolimetangere
Vero, dopotutto, adesso la maschera è andata giù, ed è come vedere il ritratto di Dorian Grey.
LiberaNosDomine
È lucido nell'obiettivo di distruzione del cattolicesimo... PURTROPPO, NON C'È ALTRETTANTA LUCIDITÀ NEI CATTOLICI.
nolimetangere
nolimetangere
i dolci sguardi di Bergoglio
fidelis eternis
Ma se si è tolto da solo quel titolo, relegandolo tra i reperti fa museo, di solo interesse storico. Per sé ha adottato il ruolo di voce autorevole della massoneria anticristica luciferina, odiatore e persecutore dei veri cristiani, vicario e precursore dell'Anticristo, propugnatore di un " nuovo umanesimo" della farlocca "fratellanza universale" senza NSGC, della Religione Unica Mondiale devota …More
Ma se si è tolto da solo quel titolo, relegandolo tra i reperti fa museo, di solo interesse storico. Per sé ha adottato il ruolo di voce autorevole della massoneria anticristica luciferina, odiatore e persecutore dei veri cristiani, vicario e precursore dell'Anticristo, propugnatore di un " nuovo umanesimo" della farlocca "fratellanza universale" senza NSGC, della Religione Unica Mondiale devota solo a Satana, il suo vero capo.
Veritasanteomnia
E forse proprio anticristo
nolimetangere
👏👏👏👏👏