Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks74
Fatima.

Ambasciator...

Le porte di Roma stanno per essere abbattute!
Il nemico è in attesa del momento propizio! Saranno ore di disperazione e spargimento di sangue!
A san Pietro vi sarà grande distruzione!

Carbonia, 27.02.2020
ore 17.33
Amati figli, è il Padre che vi parla, aprite i vostri orecchi alla mia voce: “sono alla mia Giustizia!” Questa Umanità si è resa miserabile agli occhi del suo Dio Creatore.
Poveri uomini, quale dolore verrà su di voi per non avermi rispettato, per avermi deluso fino al punto di non potervi più riconoscere miei. Vi siete donati completamente al mondo, avete messo la vostra vita nelle misere mani di Satana e ora non avete che da seguirlo all’Inferno.
Il tempo che viene è un tempo di grande tribolazione per chi, nella propria libera scelta, Mi ha rinnegato per seguire il Male, …il vostro dolore sarà eterno, o uomini.
Sono stato terribilmente offeso, Mi avete umiliato davanti a Satana preferendo lui a Me, … che gioia per il maledetto serpente, potermi schernire! … Figli miei, che disastro siete! … Eppure Io vi amo e ancora attendo il vostro ravvedimento, il vostro ritorno a Me in questo tempo rimanente, prima del mio intervento.

Sono il vostro Dio Creatore, o uomini, sono il Padre vostro, Colui che vi ama infinitamente, e sono pronto, sempre per amore, a salvarvi ancora se Mi chiederete perdono con cuore contrito. Pentitevi figli miei, pentitevi, fate penitenza, cospargetevi il capo di cenere, invocate il mio aiuto! Quando non riuscite a rialzarvi per riprendere la via che porta a Me chiamatemi e Io interverrò a darvi soccorso. Appoggiatevi a Me, figli miei, il terrore è per essere nel mondo, non c’è salvezza senza di Me, Io sono l’unica salvezza.
Le porte di Roma stanno per essere abbattute!
Il nemico è in attesa del momento propizio!
Saranno ore di disperazione e spargimento di sangue!
A san Pietro vi sarà grande distruzione!

Ponetevi in ginocchio e chiedetemi perdono, o uomini, non abbiate paura di allontanarvi da Satana, rifugiatevi al Mio Sacro Cuore, Io non attendo che riabbracciare i miei figli.
Dio interviene a salvare il suo popolo dalla grande distruzione che è in atto.
Il nemico infernale vuole distruggere il vostro Pianeta!
Non permettetegli questo disastro perché è la vostra stessa vita che viene a morire.

Oh, Chiesa mia, amato popolo mio, ti sei fatto sedurre da Satana! I miei sacerdoti, non si sono sollevati in difesa della Verità, ora patiranno la loro crocifissione.
Dio vede il tradimento dei suoi figli, le sue lacrime bagnano la terra, ogni lacrima è dolore immenso che viene a ricadere sui traditori… dolore e morte avranno!
Popolo mio, popolo fedele, o tu che gridi il mio nome, o tu che invochi il mio aiuto, che supplichi il mio ritorno anticipato, ecco che in verità ti dico: tutto è imminente, il vostro Dio viene a sollevarvi da questa cloaca, viene a strapparvi dagli artigli maledetti di Satana.
È pronta la vostra nuova Casa, il giaciglio dove andrete a riposare felici!
Figli miei, il mio Cielo si apre a tutti voi che Mi chiamate Padre, che Mi riconoscete quale Unico e Vero Dio. Eccomi, figli miei, ecco che Io vengo!
State pronti, con i calzari ai piedi i fianchi cinti e il bastone in mano perché questa è l’ora che tanto avete bramato.
Pace a voi, figli miei, pace a voi benedetti del vostro Dio.
Ecco che Io vengo!