Clicks3.7K

Devastante, incendi in Australia e quel Festival in onore del demonio

"La notizia di questi giorni sui devastanti incendi in Australia, conferma la loro natura antropica. Ma non stiamo parlando del riscaldamento globale antropico, bensì della causa umana, in gran parte dolosa, degli incendi. La polizia australiana, in questi mesi ha infatti arrestato ben 183 sospetti piromani" (articolo integrale: lanuovabq.it/it/incendi-in-aust…).

Così Stefano Magni sulla Bussola questa mattina. Di certo il fantomatico "surriscaldamento globale" (accompagnato da lodi sperticate a Greta e al suo "gretinismo" su tante agenzie di informazione on line...) non c'entra assolutamente nulla.

Ma forse (e il forse è di dovere perché il nesso causa-effetto di singoli avvenimenti sfugge alle possibilità della mente umana) vi è una causa più profonda e più radicale di quella invocata giustamente dall'articolista e che non la contraddice ma si pone su un piano più elevato...

Si tratterà di un castigo quello che sta avvenendo laggiù?

E se si, per cosa?


Mi limito solo a segnalare qualcosa di terrificante che in Australia è accaduto qualche mese fa, nell'ormai trascorso anno 2019.

Riflettiamo seriamente, le azioni umane non sono MAI senza conseguenze...

L'Australia osanna il demonio con un festival

* * *

Permettetemi di segnalare anche questo video impressionante. Non garantisco l'autenticità, non so se si tratti effettivamente di un'immagine reale o di un montaggio. In ogni caso è significativo e quanto meno vero anzi verissimo secondo una prospettiva più misteriosa e preternaturale...

Australia fires form terrifying ‘devil face’ as death toll rises to 20
Walter likes this.
Gcarlo
L'Australia si e' ribellata a Dio e ora paga le conseguenze (non solo il festival satanico, ma anche la detenzione di un cardinale innocente e le leggi contro il segreto della Confessione). Forse un atto pubblico di riparazione per queste nefandezze e la punizione di tutti i responsabili (a tutti i livelli),potrebbero mitigare la collera divina.
rgiancarlo and 3 more users like this.
rgiancarlo likes this.
Micheleblu likes this.
Walter likes this.
Tempi di Maria likes this.
Micheleblu and one more user like this.
Micheleblu likes this.
luca78 likes this.
Tutto ha una conseguenza, Anche Se nessuno mai ammetterà il legame tra le due cose.
Per chi vuol vedere ancora una volta come sa ringraziare Satana dopo aver corrotto ed usato a suo piacere.
Comunque tanto dolore ogni volta che la distruzione arriva a questi livelli, causata dal fuoco. Siano o no fiamme infernali, sono l'immagine più fedele del fuoco inestinguibile ed eterno, che ha il solo scopo di tormentare e distruggere.
nolimetangere likes this.
Micheleblu and 2 more users like this.
Micheleblu likes this.
nolimetangere likes this.
Pietro81 likes this.
La surrealtà vuole che di fronte all'evidenza che la gran parte dei roghi siano di origine dolosa i media e le starlette dei cinema si agitino addossando la colpa al fantomatico riscaldamento globale. Essi sono davvero ossessi nell'autoconvincersi di questa tesi pseudo scientifica ma se almeno Greta ha la scusante dell'età e del disturbo da cui è affetta essi sono acciecati dalla loro adesione …More
La surrealtà vuole che di fronte all'evidenza che la gran parte dei roghi siano di origine dolosa i media e le starlette dei cinema si agitino addossando la colpa al fantomatico riscaldamento globale. Essi sono davvero ossessi nell'autoconvincersi di questa tesi pseudo scientifica ma se almeno Greta ha la scusante dell'età e del disturbo da cui è affetta essi sono acciecati dalla loro adesione ideologica.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
signummagnum likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
E' il caso di dire che scherzano con il fuoco. Il satanismo assunto a religione.
Il male porta altro e peggior male .Difronte a certe scelte che l uomo compie è inevitabile domandarsi cosa e quali condizioni ci spingano a fare queste scelte ma quando si finisce nella morsa del maligno ....solo desolazione e morte perché lui odia l umanità e ci spinge all autodistruzione.
Gaetano2 and one more user like this.
Gaetano2 likes this.
nolimetangere likes this.
digital
Messaggio Madonna di Anguera
2.761 – 18/11/2006

Cari figli, il Signore vi chiama a vivere nella sua grazia. Non restate stazionari nel peccato. Dio ha fretta. Pregate. Pregate. Pregate. L’umanità avanza verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Grida e lamenti si udranno a Perth (Australia). I miei poveri figl…More
Messaggio Madonna di Anguera
2.761 – 18/11/2006

Cari figli, il Signore vi chiama a vivere nella sua grazia. Non restate stazionari nel peccato. Dio ha fretta. Pregate. Pregate. Pregate. L’umanità avanza verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Grida e lamenti si udranno a Perth (Australia). I miei poveri figli conosceranno una croce pesante. Convertitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.