2 novembre 2013 – La più grande delle persecuzioni, che sarà inflitta ai Cristiani, avverrà tramite altri cristiani. Mia amatissima figlia, Io esorto tutti i figli di Dio ad unirsi insieme e pregare …Altro
2 novembre 2013 – La più grande delle persecuzioni, che sarà inflitta ai Cristiani, avverrà tramite altri cristiani.

Mia amatissima figlia, Io esorto tutti i figli di Dio ad unirsi insieme e pregare per la Mia Chiesa sulla Terra.

Il Mio Cuore si agita in questo momento, perché c’è un grande odio manifestato verso coloro che sono dei Cristiani praticanti. La persecuzione dei Cristiani continuerà in tutti i paesi e questa includerà tutti coloro che hanno, in questo momento, la libertà di rendere omaggio a Me. La più grande delle persecuzioni, che sarà inflitta ai Cristiani, avverrà tramite altri cristiani. La flagellazione del Mio Corpo sulla Terra sarà peggiore al suo interno, poiché il fratello si rivolterà contro il fratello e la sorella contro la sorella. Presto, assisterete alla proclamazione delle nuove preghiere, che saranno introdotte tramite la nuova liturgia.

I principali cambiamenti riguarderanno la Santa Comunione, che verrà presentata come qualcosa che ha poco a che vedere con la Mia morte sulla Croce, quando cedetti il Mio Corpo per tutti i peccatori. Dichiarando che la Santa Comunione rappresenta l’unione di tutta l’umanità, come un sol uomo, dinnanzi a Dio, voi Mi insulterete, perché ciò sarebbe contrario alla Verità. La Verità non è più la Verità, perché molti diffondono delle menzogne, esagerano e non capiscono quanto facilmente la Verità possa essere manomessa. Quando verrà distorta, in modo sottile, molti non ne noteranno i cambiamenti, nonostante non siano aderenti alla Verità. Le menzogne prenderanno il posto della Verità, divideranno il genere umano e provocheranno la separazione da Dio, che condurrà alla distruzione.

Fate sempre tesoro della Verità, perché senza di Essa il sole si oscurerà, la luna non farà più luce quando calerà la notte e le stelle non brilleranno più, durante i giorni che annunceranno il buio finale, prima che Io venga a reclamare il Mio Regno.

A quel punto, solo la Verità vi salverà.

Il vostro Gesù