it.news
22.1K

Shia LaBeouf: Messa Romana non vende macchine

Shia LaBeouf ha rivelato di essere tornato Cattolico dopo aver studiato la religione per il film su Padre Pio, in arrivo a settembre. Ha detto al vescovo Barron, in un video pubblicato su YouTube.com …More
Shia LaBeouf ha rivelato di essere tornato Cattolico dopo aver studiato la religione per il film su Padre Pio, in arrivo a settembre.
Ha detto al vescovo Barron, in un video pubblicato su YouTube.com (25 agosto), di aver combattuto pensieri di impotenza e di suicidio. L'ex compagna l'aveva accusato di molestie, per cui è stato allontanato da vari progetti. Il film su Padre Pio gli ha salvato la carriera. "Non avevo dove andare, questa è stata l'ultima spiaggia."
Ha vissuto coi frati Cappuccini per immedesimarsi nel ruolo: "Quando ci sono arrivato, si è come accesa una luce," ha ricordato. "È come se qualcuno mi ci abbia fatto arrivare."
LeBeouf ha detto che la Messa Romana è stata la chiave sia della conversione che dell'interpretazione di Padre Pio: "La Messa in latino mi tocca nel profondo. Nel profondo." Barron gli ha chiesto: "Come mai?" "Perché non ho l'impressione che vogliano vendermi una macchina".
Le Eucarestie con le chitarre danno a LeBeouf l'impressione di voler spingere …More
Marco62
CRISTO e' la Via, la Verità e la Vita
Brigate Rozze
non avrei mai detto che questo signore che mi appariva cosi debosciato e inconcludente (sensazione mia) potesse convertirsi in modo cosi straordinario. E' evidente che Nostro Signore poco gliene cale delle nostre opinioni e guarda le anime.