AvisObservans

La "Signora" voluta dai progressisti olandesi, non è Maria Immacolata e Regina: simbolismo occulto di un falso d'autore








41,1K
Marziale

Certo che se il buongiorno si vede dal mattino, se alla prima apparizione ci si presente come " Signora di tutti i popoli che un tempo era Maria " è inevitabile che dubbi, perplessità ed incertezze sorgano immediatamente e permangano.
Questo " che un tempo era Maria" fece e fa alzare ritte le antenne del Sensus Fidei sia della Gerarchia sia del popolo di Dio.
Anche il tentativo successivo di spiegare quell'affermazione così forte non ha convinto. Si lasci al foro della coscienza di ognuno se aderire o meno a quelle "apparizioni".
Da parte mia, come sempre, andrò sul sicuro, ed opterò per quelle apparizioni che hanno dato e continuano a dare sicuri, buoni ed abbondanti frutti.
Continuerò dunque a recitare "Ave Maria piena di Grazia..." e non " Ave Signora piena di Grazia...".

ferralex

Un po' come successe per la medaglia miracolosa farlocca

N.S.dellaGuardia

Quello fu ed è un caso eclatante di falsificazione ad arte, poiché gli autori, sicuramente satanisti e massoni, ribaltarono il senso di ogni simbolo, in chiave anticattolica. Non si trattava di interpretazioni soggettive, ma di sapiente :satanizzazione" di simboli cattolici ben codificati. La falsificazione era estremamente raffinata e precisa, non frutto di interpretazioni come qui, tanto che furono degli esorcisti ad accorgersene per primi.

AvisObservans

@N.S.dellaGuardia Anche qui degli Esorcisti si sono accorti dell'inganno. E' proprio durante un famoso esorcismo che scoprono che tale "apparizione" è un'invenzione astuta.
(pag. 163 del libro "Avvisi dall'altro mondo" di Bonaventura Meyer [download pdf])