03:40
Un potenziale aspetto positivo dall'intero affaire del Covid-19 è che abbiamo imparato una quantità incredibile sulla società in cui viviamo, scrive WinterOak.org. Prevede un possibile futuro da incubo …Altro
Un potenziale aspetto positivo dall'intero affaire del Covid-19 è che abbiamo imparato una quantità incredibile sulla società in cui viviamo, scrive WinterOak.org. Prevede un possibile futuro da incubo della schiavitù tecno-fascista.
Pertanto, Winter Oak ha pubblicato 10 cose che abbiamo imparato durante il colpo di stato del Covid.
Numero 1 e 2. Il nostro sistema politico è irrimediabilmente corrotto. Non ci si può fidare di nessun partito politico perché tutti sono stati comprati. Lla democrazia è una farsa. Non ci sarà mai una vera democrazia quando il denaro e il potere sono la stessa cosa.
Numero 3 e 4. Il sistema - Gli oligarchi non si fermeranno davanti a nulla per mantenere il loro potere e, se possibile, per aumentare i loro livelli di controllo e sfruttamento. Non hanno scrupoli. Nessuna bugia è troppo scandalosa, nessuna ipocrisia troppo nauseante, nessun sacrificio umano troppo grande. I cosiddetti movimenti radicali fanno solo finta di attaccare il sistema. Servono solo a …Altro
padrepasquale
Tutto questo pessimismo acritico e viscerale è diventato una codificazione!!! La politica e l'impegno scientifico per debellare il covid 19 sono invero un atto di carità gradito al cuore di Dio, da benedire, apprezzare e promuovere.