Clicks1.9K
it.cartoon
10
Niente vaccino, niente Messa Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsBerjopfvdgMore
Niente vaccino, niente Messa

Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsBerjopfvdg
Giovanni Nusca
Se qualcuno mi dice che non posso entrare in chiesa perchè ho bisogno del Green Pass io me ne vado, però sull'uscio della chiesa scorlo la polvere di quel luogo dalle mie scarpe, come il Signore ha insegnato, così dovrebbero fare tutti i credenti.
Don Andrea Mancinella
Ma il 'green pass' servirebbe solo per la Messa bugniniana/paolosestiana, tutta roba per autolesionisti: perché andarci e farsi del male per forza?
Si vada piuttosto alla Santa Messa di sempre, quella in Vetus Ordo, anche a costo di grandi sacrifici, tra l'altro lì il green pass non lo chiederanno mai!
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, mettete un po' di sale nella testa di tanti cattolici incoscie…More
Ma il 'green pass' servirebbe solo per la Messa bugniniana/paolosestiana, tutta roba per autolesionisti: perché andarci e farsi del male per forza?
Si vada piuttosto alla Santa Messa di sempre, quella in Vetus Ordo, anche a costo di grandi sacrifici, tra l'altro lì il green pass non lo chiederanno mai!
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, mettete un po' di sale nella testa di tanti cattolici incoscienti e superficiali!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
Kiakiar
In mancanza di una messa domenicale in Vetus Ordo, nella mia città io vado ogni domenica a quella " bugniana / paolosestiana." Anche se non è il massimo cosi assolvo il precetto festivo e assisto al rinnovamento incruento del Santo Sacrificio di Cristo.È grave dare del superficiale e autolesionista a chi impossibilitato ad andare ad una messa in rito Antico , assiste alle celebrazioni eucaristich…More
In mancanza di una messa domenicale in Vetus Ordo, nella mia città io vado ogni domenica a quella " bugniana / paolosestiana." Anche se non è il massimo cosi assolvo il precetto festivo e assisto al rinnovamento incruento del Santo Sacrificio di Cristo.È grave dare del superficiale e autolesionista a chi impossibilitato ad andare ad una messa in rito Antico , assiste alle celebrazioni eucaristiche odierne. I miracoli Eucaristici, che ha menzionato piu volte anche il nostro amico Marziale , testimoniano come siano comunque valide anche con tutte i difetti e le manchevolezze che le rendono simili a delle cene protestanti. Dubitiamo della bontà di Nostro Signore se pensiamo che permetta che tanto cattolici si illudano sulla validità della messa Novus Ordo. Ripeto, io sono innamorata della Messa tradizionale in Latino, ma se non posso andarci ogni Domenica perche viene celebrata raramente dalle mie parti, mi reco in Chiesa a rendere onore a Nostro Signore come mi è possibile assistendo cioe alla messa postconciliare altrimenti trasgredirei il terzo comandamento. Solo non faccio la Comunione perché non essendo sacerdote non ardisco toccare le Sacre carni di Gesu , che poi con il contatto con le mie mani potrebbero sfaldarsi e cadere a terra in minuscoli frammenti. Quando la gente si dispone in fila per fare la Comunione io mi inginocchio e recito l' atto di Adorazione e Riparazione indirizzato alla SS Trinità, insegnato dall' Angelo ai tre pastorelli di Fatima, e mi alzo e mi metto seduta quando il celebrante ha terminato di distribuire la Sacra Particola. Comunque
spero solo di aver inteso male il suo commento e che quel " superficiali , autolesionisti e incoscienti" non sia indirizzato a coloro che come me, si devono accontentare delle messe ordinarie, perché non hanno la possibilita di spostarsi ad ogni festività della Chiesa.
Questi alcuni link sui miracoli eucaristici degl' ultimi anni.

iltimone.org/…ews-timone/miracoli-eucaristici-negli-ultimi-anni/

aleteia.org/…rdinari-miracoli-eucaristici-degli-ultimi-20-anni/

uccronline.it/…ristico-di-buenos-aires-e-le-analisi-scientifiche/
N.S.dellaGuardia
Niente vaccino=niente "rito" bugniniano novus ordo... mica male!!...
Veritasanteomnia
@Ageron ma io pensavo a Bergoglio per quel ruolo
Ageron
Sì certo. Parlando seriamente, questa mi sembra una fase propedeutica molto importante ma che probabilmente non riuscirà pienamente e in tutto il mondo. Questo è già un marchio è evidente, una scelta di campo, ma nella sua pienezza e durezza assoluta e spietata si realizzerà, secondo me, nel giro di pochi anni con l'incarnazione di un dichiarato anti-Cristo e non "occulto" come Bergoglio (…More
Sì certo. Parlando seriamente, questa mi sembra una fase propedeutica molto importante ma che probabilmente non riuscirà pienamente e in tutto il mondo. Questo è già un marchio è evidente, una scelta di campo, ma nella sua pienezza e durezza assoluta e spietata si realizzerà, secondo me, nel giro di pochi anni con l'incarnazione di un dichiarato anti-Cristo e non "occulto" come Bergoglio (sebbene all'inizio apparirà come un benefattore).
Capisco la data del 2030 come termine ultimo di tutte le politiche mondialiste, che loro vogliono festeggiare probabilmente con l'apparizione dell'anticristo così come esattamente 2.000 anni prima era (a 30 anni) apparso Gesù al mondo. Considerando che questi massoni/satanisti sono in fissa con la numerologia sicuramente non si lasceranno scappare il 2030. Gli anni avvenire saranno duri e veloci nei cambiamenti perché sentono la pressione di realizzare questo evento grandioso (per loro ovviamente).
Ageron
No, non può essere questo, significherebbe che Speranza è l'anticristo! Deludentissimo! Al massimo potrà lavargli il parabrezza dell'UFO con il quale scenderà sulla terra.
Veritasanteomnia
Francamente non ho affatto la certezza che il marchio non sia questo
Elyah
Il gp prevede il marchio della bestia (microchip)
Elyah
È il primo passo