Clicks664
gioiafelice
A Taiwan, il numero di persone che muoiono dopo la vaccinazione contro il COVID-19 supera il numero di decessi per il virus stesso. A Taiwan il numero delle morti causate dal vaccino ha superato …More
A Taiwan, il numero di persone che muoiono dopo la vaccinazione contro il COVID-19 supera il numero di decessi per il virus stesso. A Taiwan il numero delle morti causate dal vaccino ha superato quelle provocate dal virus.
NTD e’ una rete televisiva con sede a New York fondata nel 2001 da cinesi-americani fuggiti dal regime comunista.

Le autorità sanitarie di Taiwan affermano che a partire da lunedì i decessi dopo la vaccinazione hanno raggiunto 865, mentre i decessi per il virus sono 845.

Il CDC di Taiwan aggiorna quotidianamente le sue statistiche relative ai vaccini. Al 20 ottobre sono stati somministrati oltre 20 milioni di colpi. E le segnalazioni di reazioni dopo la vaccinazione sono aumentate di oltre 10.000, inclusi oltre 900 decessi.

Questi incidenti si sono verificati in ordine cronologico dopo la vaccinazione, ma le autorità taiwanesi affermano che non ci sono prove che siano accaduti a causa della vaccinazione.

Il CDC taiwanese afferma: "Il numero di segnalazioni di eventi avversi da solo non può spiegare o essere utilizzato per trarre conclusioni sulla presenza o assenza, gravità, frequenza o incidenza di problemi correlati al vaccino e dovrebbe essere interpretato nel contesto di altre informazioni scientifiche. "

Attualmente, il tasso di segnalazioni di incidenti dopo la vaccinazione è inferiore a Taiwan rispetto ad altri paesi. Nel Regno Unito, ad esempio, il tasso di segnalazioni per milione di dosi è di circa 17, mentre a Taiwan è solo di 2.

ntd.com/…ccination-than-from-covid-19-in-taiwan_688004.html