it.news
1694

2 Giugno: 10 risposte a 10 domande (Fatima, La Russia e noi: Quali prospettive).

Cari Lettori, si avvicina la data – 2 giugno – della nostra giornata culturale (FATIMA, LA RUSSIA E NOI: QUALI PROSPETTIVE) e tante sono le persone già prenotate. A diverse domande che abbiamo ricevuto sull’evento rispondiamo di seguito a beneficio di tutti:

Si deve avere la mascherina? No, potete lasciare a casa la mascherina, come del resto la certificazione verde che da settimane non è più richiesta.

Ho dei bambini, come è organizzata la giornata per loro? I bambini fino a 12 anni beneficiano di un prezzo agevolato per il pranzo (16 Euro), sarà disponibile per loro il grande (e bellissimo) parco in cui è immersa la sede ove si svolgerà la giornata e per i più piccoli sarà presente un banco con pastelli e molte immagini da colorare.

Ho manifestato genericamente interessamento per la giornata via social o a persone che conoscono gli organizzatori, sono ”contato” per il pranzo? No, chi vuole prenotarsi deve iscriversi al 366 2949035 (anche Whatsapp), attraverso radiospada@gmail.com, o comunicandolo esplicitamente a un socio di RS (che effettuerà l’iscrizione a nome suo). Chi non avesse percorso una di queste opzioni e volesse pranzare con ospiti e relatori è invitato a registrarsi secondo le indicazioni offerte.

Ci sono ancora posti disponibili? Sì, le iscrizioni sono numerose ma la struttura è grande: è importante tuttavia confermare la propria presenza non oltre il 31 maggio (in casi di emergenza potete contattarci anche dopo ma a fini organizzativi è bene avere numeri ”certi” almeno 48 ore prima dell’evento).

Quali sono le stazioni, gli aeroporti e le uscite autostradali più vicine? Le uscite autostradali più vicine sono Modena Nord – A1 (8 km), Campogalliano – A22 (9,9 km), Reggio Emilia – A1 (19,5 km); le stazioni ferroviarie più vicine sono Reggio Emilia e Modena, per le ferrovie ordinarie, e Reggio Emilia Mediopadana per l’alta velocità; infine l’aeroporto più vicino è il Guglielmo Marconi di Bologna.

Perchè la struttura della giornata è diversa dalle precedenti (ovvero: cos’è il ”Caleidoscopio radiospadista”)? Abbiamo voluto rinnovare lo “schema classico” delle giornate tradizionaliste con un pomeriggio in cui ci fosse spazio per molte più voci (da interventi sull’attualità fino alla presentazione di un libro, in questo caso ”L’incenDiario” di Martino Mora).

Non posso mangiare un certo cibo, cosa devo fare? Chiunque avesse problemi connessi a intolleranze, allergie, o qualunque altro tipo di preclusione alimentare è invitato a segnalarlo già nel momento della prenotazione.

Se dovessi pernottare? Per chi volesse pernottare è possibile, attraverso la struttura del Sider Park, ricevere la segnalazione degli alberghi convenzionati.

Posso pagare con carta di credito i libri o l’iscrizione? Vista l’esiguità delle cifre chiederemmo a tutti di procedere in contanti.

Se avessi altre domande? Si possono fare al 366 2949035 (anche Whatsapp) o attraverso radiospada@gmail.com.

Vi aspettiamo!
Radio Spada shares this
91
Grazie a @it.news !