17:32
Charbel TV-Spotkanie z Gisellą wTrevignano Romano-Incontro con sig. Gisella a Trevigngno1.07.2020 In tutta la Polonia si parla delle apparizioni di Trevignano Romano - Intervista della Chiesa polacca …Altro
Charbel TV-Spotkanie z Gisellą wTrevignano Romano-Incontro con sig. Gisella a Trevigngno1.07.2020

In tutta la Polonia si parla delle apparizioni di Trevignano Romano - Intervista della Chiesa polacca a Gisella. L'Amore è Dio!
Grazie al Vescovo mons. Rossi le apparizioni nella Chiesa dell'Assunta

Messaggi della Madonna a Trevignano Romano www.lareginadelrosario.com
eranuova
apparizioni fasulle...
De humilitate
Pace e bene. Quanta gente si prodiga per la verità. Lodiamo il Signore, eterna la sua misericordia. Ancora un po' di tempo e poi sapremo quanti resteranno fedeli. Con l'avvento dell'Anticristo molti abbandoneranno la fede. Io vedo tanti giuda che si prodigano e poi si prosteranno per non morire di fame. Quando il Vecchio tremante lascerà la Casa, allora sarà l ora della verità. Pregate per quel …Altro
Pace e bene. Quanta gente si prodiga per la verità. Lodiamo il Signore, eterna la sua misericordia. Ancora un po' di tempo e poi sapremo quanti resteranno fedeli. Con l'avvento dell'Anticristo molti abbandoneranno la fede. Io vedo tanti giuda che si prodigano e poi si prosteranno per non morire di fame. Quando il Vecchio tremante lascerà la Casa, allora sarà l ora della verità. Pregate per quel giorno e restare sobri, anche voi che vi prodigati per lo zelo della Casa di Dio. Pregate non azzuffatevi per evitare che Satana non domandi la vostra anima. Io credo alle apparizioni di Trevignano Romano. Non disprezzare perché non avete denari sufficienti per il vostro compenso.
don Ferdinando
San Charbel e Trevignano! Grazie Madonnina!
AvisObservans
Santa Pace! Ammirate che simbolo bello e significativo vi manda il vento della Provvidenza!
Mentre il Sacerdote dice "tanto bello e significativo, a Trevignano Romano...", il quadro sacro della Vergine cerca di spintonare via moglie e marito.
Povera donna, che aria di malessere interiore estremo. La salvi la Madonna, smettesse almeno di giocare col Secondo e Ottavo Comandamento e sarebbe sulla …Altro
Santa Pace! Ammirate che simbolo bello e significativo vi manda il vento della Provvidenza!
Mentre il Sacerdote dice "tanto bello e significativo, a Trevignano Romano...", il quadro sacro della Vergine cerca di spintonare via moglie e marito.
Povera donna, che aria di malessere interiore estremo. La salvi la Madonna, smettesse almeno di giocare col Secondo e Ottavo Comandamento e sarebbe sulla buona strada per il recupero. Perché distruggersi per una finzione andata troppo oltre? Non è ancora troppo tardi per liberarsi dalla grinfia del male. Basta inginocchiarsi e dire "Ho mentito! Ho fatto finta! E più mentivo e più diventava faticoso confessarlo a voi tutti! Ma Dio ha sempre saputo e atteso che lo facessi... Ho scherzato coi Santi e mi sono intrappolata tra i lacci della menzogna, non ricordo più neanche il perché...! Forse cercavo attenzione, volevo fare del bene a modo mio... E ho finito per opporre la mia volontà alla Volontà Divina, disobbedendo ad Essa!".
Aiutala Bella Signora di Fatima, mi metto in compagnia dei tre Pastorelli per chiederti almeno la conversione in punto di morte di un'anima finita in guai più grossi di lei... La stanno sfruttando ora fino al midollo per poi buttarla via quando non frutterà più.
Colpevole anche chi la insegue per vedere le "apparizioni", perché in questo modo la spronate a continuare a distruggersi l'anima per accontentare la vostra sete di sensazionale!

«Una generazione perversa e adultera pretende un segno! Ma nessun segno le sarà dato, se non il segno di Giona profeta. (Mt 12, 39)

Le false profetesse

[17]Ora tu, figlio dell'uomo, rivolgiti alle figlie del tuo popolo che profetizzano secondo i loro desideri e profetizza contro di loro. [18]Dirai loro: Dice il Signore Dio: Guai a quelle che cuciono nastri magici a ogni polso e preparano veli per le teste di ogni grandezza per dar la caccia alle persone. Pretendete forse di dare la caccia alla gente del mio popolo e salvare voi stesse? [19]Voi mi avete disonorato presso il mio popolo per qualche manciata d'orzo e per un tozzo di pane, facendo morire chi non doveva morire e facendo vivere chi non doveva vivere, ingannando il mio popolo che crede alle menzogne.

[20]Perciò dice il Signore Dio: Eccomi contro i vostri nastri magici con i quali voi date la caccia alla gente come a uccelli; li strapperò dalle vostre braccia e libererò la gente che voi avete catturato come uccelli. [21]Straccerò i vostri veli e libererò il mio popolo dalle vostre mani e non sarà più una preda in mano vostra; saprete così che io sono il Signore. [22]Voi infatti avete rattristato con menzogne il cuore del giusto, mentre io non l'avevo rattristato e avete rafforzato il malvagio perché non desistesse dalla sua vita malvagia e vivesse. [23]Per questo non avrete più visioni false, né più spaccerete incantesimi: libererò il mio popolo dalle vostre mani e saprete che io sono il Signore». (Ez 13)
Gloria a Dio
Caro Avis ma se a lei non interessa ma perché spreca tanti il suo tempo dietro una persona che non le ha fatto nulla segua il mio consiglio preghi di più e giudichi meno.
don Ferdinando
Avis Lei non sta bene, ha provato con uno specialista?
Ignazio bis
Il Cielo ha inviato anche San Charbel in questa missione!
De humilitate
Queste apparizioni sono una benedizione dal cielo. Ringraziamo e lodiamo il Signore Gesù
De humilitate
Ne sono convinto, fratello
Bruno71
Siano lodati Gesù e Maria!!
Luigi Maria Avella
Sempre sia lodato
Luigi Maria Avella
Sono fiducioso che il Signore compierà opere meravigliose. Benedetto il Suo nome
Ignazio bis
Ora e sempre sia benedetto
Apertis Verbis
Se il suo Vescovo permette la recita del Santo rosario in Chiesa, allora .... Grazie Gesù lode a Te
Ignazio bis
Il vescovo permette sin dal 2016 il santo rosario in chiesa e lo conduce il parroco e vice parocco.
Inoltre, il 30 agosto 2016 lo stesso vescovo romano rossi, ha condotto una veglia di preghiera con la statua della Madonna che aveva lacrimato.
Ignazio bis
Lo scorso anno, il 15 agosto festa dell Assunta, il Vescovo elogia con particolari parole le apparizioni della Madonna a Trevignano. Ciò è racchiuso in un video.
Siano lodati Gesù, Maria, San Giuseppe e San Charbel.
Deus Magna
Spesso mi sono chiesto: perchè la Chiesa polacca è più aperta di quella italiana? Forse perchè nessuno è profeta nella propria patria.
Bruno71
No, perché sono tutti figli spirituali di San Giovanni Paolo II
Bruno71
Questo è il motivo!
Un altro commento da Bruno71
Bruno71
E dove c’è GPII c’è la Madonna!
Deus Magna
Vero Bruno, la scintilla della Polonia. Viva le scintille. 😇
Alessandra Tallarita
Bellissimo video, vado spesso a Trevignano e non posso che confermare quanto detto! Amore, pace e serenità è ciò che provo tutte le volte, la presenza del cielo in Gisella e durante i Rosari è tangibile e ringrazio Dio per avermi portato in questo luogo❤️ Grazie per averlo condiviso 🙏
De humilitate
Signora Alessandra, Dio la benedica
Gloria a Dio
Grandi....bellissimo