Clicks1.4K
Tesa
110
La Polizia di Conte e Lamorgese con brutalità contro un ragazzino di 15 anni colpevole di volere tornare a scuola in presenza. Siamo alla repressione totale delle libertà.
Alfredo05
questo messaggio dovrebbe arrivare direttamente a questo criminale....Vergognati anche per l'unifirme che indossi... sei una persona squallida, affronta delle persone adulte e non dei ragazzi.. vergogna !!!!!!!!!!!
PanMer
Dal video non si capisce nulla. Nei chi, ne per cosa.
alfredo
Che squallido...!!! Vergognoso e disgustoso..
Joshua.
I comunisti cinesi a capo in Cina, in accordo al Deep State americano, lo stesso che controlla i social e ogni tipo di tecnologia, hanno offerto l'alibi ai loro protetti italiani del cerchio magico, con il caprone al centro, per via di questa epidemia da laboratorio. I protetti 5stelle rivoluzionari di oggi ma imitatori di ieri , questi non tagliano teste, ma creano protocolli sanitari. Prima …More
I comunisti cinesi a capo in Cina, in accordo al Deep State americano, lo stesso che controlla i social e ogni tipo di tecnologia, hanno offerto l'alibi ai loro protetti italiani del cerchio magico, con il caprone al centro, per via di questa epidemia da laboratorio. I protetti 5stelle rivoluzionari di oggi ma imitatori di ieri , questi non tagliano teste, ma creano protocolli sanitari. Prima che i nostri bravi medici e ricercatori italiani trovassero il problema al covid, loro diedero i protocolli di stato rivoluzionario, con cui i medici e protezione civile dovevano operare, non in modo scientifico, nonostante un comitato di tecnici fantocci e di medici, biologi e veterinari, che compaiono in TV, nei giornali a inondare di paure i poveri italiani nel clima di terrore. Vi ricordate cosa produssero? Camion blindati dell'esercito che portavano via congiunti, familiari, senza il saluto di un parente e le cui bare venivano portate chissà dove, per poi forse essere incenerite, o chissà cosa. Era pazzesco, eravamo e siamo in mano a un gruppo di incapaci, l'unica cosa che fanno è il distanziamento sociale, mascherine e dispositivi per rilevare temperature, sistemi in buona parte procurati dai filantropi cinesi a suon di centinaia di milioni di euro, gli stessi che hanno procurato il virus, per installare la dittatura italo-cinese per far naufragare il lavoro degli italiani. Poi sono sempre gli stessi che predicano lavoro, lavoro, ma procurano sempre più disoccupazione e depressione economico e sociale. Come non bastasse questo governo giustizialista vuole applicare il controllo con l'app immuni, con il 5G, con l'approvazione di un troyan (virus malevolo) per controllare dai telefoni le persone, con l'eliminazione del contante, offrendo forti incentivi, cash e quant'altro. Poi ci sono i giornali, che approvano tutto questo, assieme alla campagna martellante pro vaccini, per i quali emergono persone mai infettate che s'infettano, compresi gli operatori sanitari. Libertà violate, posti di blocco dove dobbiamo giustificarci noi i cattivi, i colpevoli, di essere usciti di casa. Non si è lavorato sulla prevenzione, per incrementare le difese immunitarie, per ricercare l'origine del virus come combatterlo. Abbiamo l'eccellenza della ricerca medica e medici sfornati dall'Università e devono cercare fortuna all'estero, magari al soldo delle grandi aziende farmaceutiche, che sanno solo fare vaccini con feti umani abortiti volontariamente. Abbiamo poi nella Chiesa un becchino che avalla questo tipo di ricerca medica, e gli da pure la patente morale, quale fosse dio. Che ci siano dei malevoli incompetenti non lo dico io, ma i fatti e il numero di morti. Vedi
adnkronos.com/…rtalita_2qqc1KmvK1RPTx8KXf1kYy
30 ducati
Concordo assolutamente. Anche ogni aguzzino in divisa, o con un tesserino in tasca, ad Auschwitz o nei gulag sovietici,ha sempre detto di fare "il proprio dovere". E poi: in una dittatura (in Italia c' è una dittatura sanitaria, metastasi del postcomunismo o ex comunismo o cattocomunismo di chi ci governa), le forze del (dis)ordine sono al servizio del cittadino (retorica) o del Potere (più …More
Concordo assolutamente. Anche ogni aguzzino in divisa, o con un tesserino in tasca, ad Auschwitz o nei gulag sovietici,ha sempre detto di fare "il proprio dovere". E poi: in una dittatura (in Italia c' è una dittatura sanitaria, metastasi del postcomunismo o ex comunismo o cattocomunismo di chi ci governa), le forze del (dis)ordine sono al servizio del cittadino (retorica) o del Potere (più probabile realtà)?
Veritasanteomnia
Mi chiedo perché la gente fatichi tanto a riconoscere l'esordio del nuovo nazismo in quanto sta accadendo
Enrico Feola shares this
1.4K
ciao
La Verità vi farà liberi
Le forze dell'ordine hanno gravi colpe in tutto questo, e che non si nascondano dietro al senso del dovere, poiché è un dovere fare il bene, non il male.
nolimetangere
Se ha ascoltato un intervento del Giudice Giorgianni, diceva di aver avuto i brividi nell'apprendere di un civile che si era lamentato dei metodi NON da stato di diritto, con un carabiniere o poliziotto non ricordo bene, che forse credeva di stare al tempo degli sbirri austriaci, a cui lo stesso aveva risposto al malcapitato "lo stato di diritto non esiste più"!
Stanno promuovendo iniziative lega…More
Se ha ascoltato un intervento del Giudice Giorgianni, diceva di aver avuto i brividi nell'apprendere di un civile che si era lamentato dei metodi NON da stato di diritto, con un carabiniere o poliziotto non ricordo bene, che forse credeva di stare al tempo degli sbirri austriaci, a cui lo stesso aveva risposto al malcapitato "lo stato di diritto non esiste più"!
Stanno promuovendo iniziative legali da più parti. Temo che la massoneria abbia occupato i vertici della giustizia ovunque, come negli USA dove la Corte Suprema non giudica e non risponde credendo di non far capire che è collusa. Io credo che ovunque siano collusi.
Non tolgo speranza ma io non ne ho, ben ricordando le parole di un altro giudice che stimo, ossia che possono arrivare fino ad un certo punto, poi stop. Il classico brick wall. La massomafia. O solo massoneria.
Se uno delle forze dell'ordine dice così.. E si badi bene che lo diceva sadicamente contento. Chissà non gli sembrava vero di fare lo sbirro con la brava gente.
Sono profondamente disgustata di tutto e di tutti costoro che ci hanno depredato dei nostri diritti fondamentali.
Onestamente sono nauseatissima.
Federico Milani Ministries
Che tristezza 😭.
nolimetangere
comunistoidi da strapazzo lacchè della massoneria