Clicks1.6K
it.news
12

Campagna di Natale: come andiamo?

Nella prima settimana di Avvento, 200 sostenitori hanno già contribuito al nostro progetto Cattolico congiunto, Gloria.tv, con una donazione natalizia, per un totale di 7'000 €!

GRAZIE per questa generosità commovente! Ci servono 30'000 € entro Natale per chiudere il 2021 in pari.

Gloria.tv è un social fieramente Cattolico nella Chiesa, che sfrutta tecnologie uniche all'avanguardia, con una espansione mediatica senza precedenti, connettività, informazione e intrattenimento. Allo stesso tempo, la nostra Gloria.tv è indipendente e libera dall'influenza dello stato, degli affari o della burocrazia ecclesiastica, perché Gloria.tv è finanziata al 100% dalle vostre donazioni.

Alla fine di un 2021 turbolento, Gloria.tv è un'opportunità sempre più grande di avere un futuro prosperoso.

Grazie per tutto ciò che possiamo fare insieme, in questi tempi difficili.

Se vuoi e puoi, ti preghiamo di donare qui:
- Carta di Credito o PayPal
con Kindful

- Bonifico bancario:
IBAN AT67 6000 0102 1003 6488
BIC BAWAATWW

#newsHfuyupciyh

Davide Romano shares this
1986
Adoro Gloria.tv 😍 Se fossi Papa creerei www.social.va
Fernanda Dellucci
Super idea: il Vaticano dovrebbe gestire un social network internazionale della chiesa
Don Andrea Mancinella
Caro Davide, vedo che non riesci a capire. Ma te l'immagini l'imperversare di Papa Bergoglio, e di gentaglia neomodernista come Roche, Braz de Aviz, Carballo, Grillo e compagnia cantante su un social "www.social,va"?
Sarebbe UN MACELLO per le povere anime, e il colpo di grazia (quello che danno gli ufficiali che guidano il plotone di esecuzione, dopo la fucilazione) per loro, e per molti …More
Caro Davide, vedo che non riesci a capire. Ma te l'immagini l'imperversare di Papa Bergoglio, e di gentaglia neomodernista come Roche, Braz de Aviz, Carballo, Grillo e compagnia cantante su un social "www.social,va"?
Sarebbe UN MACELLO per le povere anime, e il colpo di grazia (quello che danno gli ufficiali che guidano il plotone di esecuzione, dopo la fucilazione) per loro, e per molti sacerdoti.
Il tuo progetto va benissimo, o meglio ANDRA' benissimo quando la situazione nella Chiesa sarà tornata normale (perchè tornerà normale, prima o poi: è di Fede).
Comunque, cari saluti in Gesù, Maria SS.ma e San Giuseppe!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
Davide Romano
Se solo il Vaticano avesse un proprio social network (ad esempio: www.social.va): La Chiesa sarebbe di nuovo rilevante - un'alternativa migliore e neutrale a Facebook.