Clicks1.1K
it.news
4

Silenzio ignobile: Vaticano zitto sull'incontro tra Francesco e il presidente argentino

Francesco ha ricevuto il 13 maggio il presidente dell'Argentina Alberto Fernández, che ha imposto nel gennaio 2021 al suo paese l'uccisione dei nascituri.

L'ufficio stampa del Vaticano non ha pubblicato alcuna informazione su questo incontro e ha parlato invece solo di "dialogo cordiale" con il Segretario di Stato Parolin sul Coronavirus, sulla crisi finanziaria e sulla lotta alla povertà – prova che il mondo è ormai il lievito della Chiesa e ne detta le tematiche.

Perché l'ufficio stampa ha tenuto segreto l'incontro tra Francesco e Fernández? Evidentemente ha "imparato" dal disastro delle relazioni pubbliche dopo il primo incontro tra i due, nel gennaio 2020, dopo cui si era detto che Francesco aveva affrontato il tema dell'aborto. Ma era una bugia che lo stesso Fernández aveva poi negato.

Durante quella visita, il sanguinario Fernández e la sua concubina avevano ricevuto la Comunione dalle mani del vescovo argentino di curia Sánchez Sorondo.

#newsGdtumsmtbu

N.S.dellaGuardia
Un segnale preciso.
Faccia pure tutti i discorsi che vuole su denatalità e famiglia: le sue azioni dicono tutt'altro e mettono alla prova ogni pazienza!
il vandea
Tra complici ci si intende.
lamprotes
A volte mi chiedo se "certi" sudamericani al posto del cervello hanno poltiglia...
lamprotes
Il peggio del Sudamerica....