it.news
11,5K

Direzione spirituale: "Se muori, vai dritto all'inferno"

Il libanese Elias Elsayah, 43, barbiere di Norwood, Massachusetts, offre ai suoi clienti regolarmente delle immagini di Cristo, St. Charbel Makhlouf, Padre Pio e della Madonna, parlando loro di conversione …Altro
Il libanese Elias Elsayah, 43, barbiere di Norwood, Massachusetts, offre ai suoi clienti regolarmente delle immagini di Cristo, St. Charbel Makhlouf, Padre Pio e della Madonna, parlando loro di conversione e del rosario.
Elsayah è stato un donnaiolo e un festaiolo. A 34 anni, durante una festa pazza, è stato attaccato e colpito in testa con una mazza di metallo. Prima di svenire, si è abbandonato a Cristo, poi è stato portato in rianimazione ed è sopravvissuto.
Dopo un anno, una sera, Elsayah si è sentito incollato al letto e ha visto tre demoni sopra la testa. Ha chiesto aiuto alla Madonna, chiamandola per nome, i tre demoni sono spariti. Solo allora ha cominciato ad aborrire i peccati, confessandosi e cominciando a vivere da Cattolico nella locale parrocchia Maronita.
A 39 anni ha incontrato il libanese don Saliba Kozah (+2021) che lo ha scelto da un gruppo, chiedendogli di andare a confesarsi. Elsayah dice che Kozah “gli ha letto l'anima.”
Elsayah ha confessato che viveva nel peccato …Altro
DiscepoloGAU
Rallegratevi, poichè c'è chi dice che pure Pannella è finito in purgatorio. Io mi chiedo con che coraggio si possano dire simili scemenze.