Clicks2.1K
it.news
2

Vescovo: l'ideologia gay-giovane-senza senso salverà la Chiesa

"Non esiste un ordine gerarchico nella Chiesa, eppure molti documenti della Chiesa sono prodotti da uomini in età avanzata" – Questo ha detto il vescovo Charles Drennan (di 58 anni) di Palmerston North (Nuova Zelanda) prima di partire per la Giornata Mondiale della Gioventù a Panama, come scrive CathNews.co.nz (11 febbraio).

Per Drennan, anche il documento finale del "molto dinamico" Sinodo per i Giovani si è "spento in maniera insoddisfacente" e avrebbe potuto essere "molto migliore" se dei giovani avessero contribuito a scriverlo.

A Panama, Drennan ha tenuto una Catechesi per i pellegrini di lingua inglese. Le prime tre domande del pubblico riguardavano il sesso.

Drennan ha risposto che dire che omosessualità e "disagio di genere" sono fuori dai piani di Dio per l'umanità "è un rifiuto, non una difesa, della verità e quindi non ha senso".

Drennan è stato nominato da Benedetto XVI.

#newsHinwmenedq
Giovanni da Rho
Vescovo nominato da Benedetto VI, complimenti per la scelta.
Christoforus78
Poveri vescovi resi ciechi dal proprio peccato. Dio li ha abbandonati alle loro voglie, ora cercano di far perdere le anime di giovani cresciuti a permessivismo e libertinaggio che neppure nella chiesa trovano più parole di verità. Sieta diventati davvero mercenari!