Clicks1.7K
it.news
13

Killer di Pachamama organizza preghiera contro cardinale omosessuale di Vienna

Il cardinale di Vienna, Christoph Schönborn, presiederà di nuovo questo sabato sera un concerto di beneficienza omosessuale nella sua Cattedrale.

Dietmar Fischer, della sezione austriaca di Human Life International (HLI), una organizzazione globale per la vita, ha scritto nel bollettino della HLI che servono "azioni e preghiere", perché nella Cattedrale si esibiranno gli ideologi omosessuali Gery Keszler e Conchita Wurst.

Ha aggiunto che questa è "blasfemia" e "un abuso della Cattedrale". Cristo gli avrebbe scacciati dalla casa di Dio con flagelli.

Il killer di Pachamama Alexander Tschugguel guiderà il rosario fuori dalla Cattedrale (sabato, 22:15).

Ha spiegato di essere meno preoccupato delle prestazioni di Conchita Wurst di quanto non lo sia per il fatto che il cardinale Schönborn permette attivismo gay nella Cattedrale.

#newsSgnrswwtnt

N.S.dellaGuardia
Non lo chiamerei killer visto che pare siano state ritrovate. Certo il legno galleggia, ma viene più da pensare a qualcos'altro che viene sempre a galla, dello stesso colore del legno. Che ha lo stesso odore di quanto il signor schonborn fa da anni nella cattedrale di Vienna.
mjj75 shares this
3
🤐
Fatima.
Per la prima volta sono d'accordo col Killer
il vandea
Condivido in pieno. Che il Signore lo assista e lo aiuti.