Clicks1.3K
Francesco Federico
4
Una contestatrice aggredisce Salvini: Gli strappa la camicia ed il rosario. La risposta di Salvini: "Ti perdono!" Pontassieve, congolese aggredisce Salvini: "Io ti maledico" Il leader leghista è stat…More
Una contestatrice aggredisce Salvini: Gli strappa la camicia ed il rosario. La risposta di Salvini: "Ti perdono!"

Pontassieve, congolese aggredisce Salvini: "Io ti maledico"
Il leader leghista è stato strattonato da una giovane che gli ha strappato la camicia e anche il rosario che aveva al collo. Lui: "La perdono"

Il leader leghista smorza i toni: “Tutto bene tranquilli, nessun problema fisico. La camicia strappata la posso ricomprare, il Rosario strappato con violenza dal collo che mi aveva donato un Parroco purtroppo no. A questa rabbia rispondo col sorriso e col lavoro, evviva l’Italia delle donne e degli uomini che credono nella libertà, nella serenità e nel lavoro. Per la signora che mi ha aggredito e insultato non provo rabbia, solo pena e tristezza. Avanti, senza paura e a testa alta”.

10 settembre 2020
ilpopulista.it
Francesco Federico and one more user link to this post
alda luisa corsini
Io invocherei una santa benedizione contro la maledizione.
filippo gurgone
io approvo e condivido
il vandea
Questo e' un crimine dovuto all' odio e al razzismo. Spero che la congolese sia condannata con l'addebito di queste aggravanti riconosciute da apposite leggi, e dopo aver scontato la giusta pena, sia espulsa dal nostro paese. Ah, gia', siamo in Italia, se i giudici sono democratici, la colpa sara' di Salvini ,che e' bianco.
Suari
Con l'aggravante di portare un rosario al collo: incita all'odio.