Crociata mondiale del rosario per Trump. Guidata da Mons. Viganò

LifeSiteNews L'8 settembre scorso ha lanciato una crociata del Rosario di 54 giorni in previsione delle elezioni presidenziali americane. Come ha annunciato John Henry Westen, l’Arcivescovo Carlo Maria …Altro
LifeSiteNews L'8 settembre scorso ha lanciato una crociata del Rosario di 54 giorni in previsione delle elezioni presidenziali americane.
Come ha annunciato John Henry Westen, l’Arcivescovo Carlo Maria Viganò si è unito a LifeSite per guidare un Santo Rosario per pregare affinché la santa volontà del Signore si compia nelle elezioni presidenziali di novembre negli Stati Uniti.
Ha dato una breve riflessione prima del rosario e la sua benedizione alla fine. Nel video che ho realizzato per voi leggo la riflessione dell'Arcivescovo ed invito ciascuno di voi ad aderire all'iniziativa spirituale.
* * *
Devo anche segnalare, con immenso piacere, che qualche giorno prima anche io avevo avuto la stessa "ispirazione" di John Henry Westen, lanciando una crociata di preghiera mondiale per il Presidente con questo post (Crociata di preghiera mondiale per il Presidente Trump!). Sono lieto e persino commosso nel vedere come lo Spirito Santo conduca ogni cosa...
Angeloharry
Una toccante supplica a cui Dio per mezzo della nostra Cara Madre Regina delle vittorie non resterà inascoltata. Siano Lodati i SS. nomi di Gesù, Maria e Giuseppe.