Clicks1K
alda luisa corsini
4
Enrica Perucchietti - Il Grande Reset. È arrivato il momento di un “Grande Reset” del capitalismo». Così durante una riunione virtuale che si è tenuta lo scorso 3 giugno, il fondatore del World …More
Enrica Perucchietti - Il Grande Reset.

È arrivato il momento di un “Grande Reset” del capitalismo». Così durante una riunione virtuale che si è tenuta lo scorso 3 giugno, il fondatore del World Economic Forum (WEF), l’ingegnere ed economista tedesco Klaus Schwab, ha invitato i leader mondiali ad abbracciare la nuova teoria del “Grande Reset”. «La pandemia – ha detto Schwab – ci ha mostrato quanto rapidamente possiamo effettuare cambiamenti radicali nel nostro stile di vita… e rappresenta una rara quanto stretta finestra di opportunità per riflettere, ripensare e riorganizzare il nostro mondo». Il Gran Reset è la promozione di un’Agenda globale volta a scardinare e ristrutturare l’economia mondiale secondo linee specifiche, molto simili a quelle sostenute dall’IPCC (Gruppo intergovernativo sul cambiamento climatico), da Greta Thunberg e da personaggi quali Al Gore o Larry Fink della Blackwater. Non si tratta, però, come molti economisti pensano, “solo” di un reset dell’economia mondiale, perché il crollo dell’economia industriale si pone come trampolino di lancio – un’opportunità appunto – per ben altri obiettivi che coinvolgeranno l’intera società. Dietro la maschera dell’utopia e dell’ecologismo, ci troviamo dinanzi all’ennesima distopia elitaria portata avanti dai rappresentanti della tecnocrazia.
nolimetangere
Ma c'è chi si ribella e siamo in tanti. Il reset viene dal padre della menzogna e si sconfigge con la verità e non tirandosi indietro.
youtube.com/watch?v=y82iCiLZHj0
Marziale
I due pezzi grossi, il fondatore del World Economic Forum il " tedesco" Klaus Schwab, e Larry Fink della BlackRock ( e non BlackWater) il più grande fondo d'investimento del mondo capace con un click di spegnere l'economia dell' Italia e della Francia messe insieme, sono due grandissimi " figli d'Abramo".
Il mondo è loro, neri alfieri del Principe di questo mondo.
Apocalisse: la prima e la second…More
I due pezzi grossi, il fondatore del World Economic Forum il " tedesco" Klaus Schwab, e Larry Fink della BlackRock ( e non BlackWater) il più grande fondo d'investimento del mondo capace con un click di spegnere l'economia dell' Italia e della Francia messe insieme, sono due grandissimi " figli d'Abramo".
Il mondo è loro, neri alfieri del Principe di questo mondo.
Apocalisse: la prima e la seconda Bestia. Una ipotesi.
Joshua.
Una volta il reset lo facevano con le guerre o rivoluzioni. Ora con le pandemie resettano tutti i diritti. Con l'immigrazione selvaggia instaurano il caos politico, economico e sociale. L'uomo singolo non è più unico nel suo genere, ma una cavia, un numero che se pesa economicamente e socialmente può essere soppresso. Così avviene nei Paesi Bassi dell' avanzata Unione Europea. Così la globalizzaz…More
Una volta il reset lo facevano con le guerre o rivoluzioni. Ora con le pandemie resettano tutti i diritti. Con l'immigrazione selvaggia instaurano il caos politico, economico e sociale. L'uomo singolo non è più unico nel suo genere, ma una cavia, un numero che se pesa economicamente e socialmente può essere soppresso. Così avviene nei Paesi Bassi dell' avanzata Unione Europea. Così la globalizzazione da grande opportunità per i ricchi e potenti è diventata strumento di violenza e oppressione per tutti gli uomini della terra, esclusi i potenti che hanno concepito una simile struttura.
N.S.dellaGuardia
Sarà la più subdola e sanguinaria dittatura che la storia avrà mai conosciuto.
Come lo ha chiaramente anticipato San Giovanni nell'Apocalisse, sarà guidata dall'abominio della desolazione.