Clicks1.1K
it.news
3

Messa in diretta: Comunione ai politici abortisti

I politici irlandesi a favore dell'aborto hanno ricevuto la Comunione durante la Messa funebre del politico irlandese socialista John Hume, premio Nobel per la pace, molto lodato dalla oligarchia mediatica.

Il sacrilegio è avvenuto a Derry (5 agosto). Il vescovo di Derry, Donal McKeown, era presente e ha cominciato leggendo i messaggi di celebrità globali, tra cui Francesco, il Dalai Lama, Boris Johnson e Bill Clinton.

Simon Coveney (immagine), segretario irlandese agli esteri e alla difesa, ha preso la Comunione in mano (video sotto) pur avendo sostenuto la legalizzazione dell'aborto in Irlanda nel gennaio 2019. Nel primo anno di attuazione, questa legge ha ucciso 6666 bambini.

Michelle O’Neill, Vice Primo Ministro dell'Irlanda del Nord, era presente e ha ricevuto la Comunione. A gennaio, le era stato impedito di parlare in una parrocchia a causa delle sue posizioni a favore dell'aborto. Ad aprile, aveva chiesto pubblicamente la possibilità di abortire a casa da soli.

Il sacerdote di Belfast, don Patrick McCafferty, ha criticato questi sacrilegi su FaceBook.com, che ha censurato i commenti. Aveva scritto:

"I politici che promuovono il peccato grave e il crimine dell'aborto sono fuoriusciti dalla fede Cattolica. Anche se possono continuare ad attaccarsi l'etichetta di 'Cattolici' non lo sono più."

#newsSbixasmprh

JORGE NUÑO
Francesco Federico
Sono perfettamente in linea con il "Magistero" del "Grande Timoniere" argentino:
EMMA BONINO: Per il Papa, una "GRANDE ITALIANA"
Joshua.
Ancora una volta i giuda al potere nella Chiesa in Irlanda e il Vaticano tace. Questi sono i frutti dei pastori della nuova falsa chiesa, che loro si sono costruiti e che non corrisponde a quella di Cristo.